da 4.1 a 4.3.3 con shsh

Ciao a tutti, premesso che sono molto imbranata … ho cercato ma non ho trovato spiegazioni e vi chiedo:
devo passare da 4.1 jb a 4.3.3, ho l’shsh del 4.3.3 come devo fare? Ho paura che iTunes mi aggiorni a 4.3.5.
Grazie a tutti, Elena

Forse non hai cercato bene :slight_smile:

ciao Billie89 ti ringrazio ma leggendo si parla di downgrade ma io vorrei fare il passaggio che ti ho detto “in avanti”. Oppure vuol dire che sono obbligata a passare al 4.3.5 e poi tornare indietro al 4.3.3? Non si può evitare un passaggio ed aggiornare semplicemente al 4.3.3?
Elena

Lo so che vuoi andare avanti,ma l’ultimo iOS e’ il 4.3.5.
Se vuoi ripristinare un firmware precedente (avendo i relativi shsh) devi cmq applicare il downgrade.

Bene ora sono riuscita dopo molte peripezie ada rrivare a questo benedetto 4.3.3. Adesso leggendo qua e là ho un po’ di confusione. Jailbreakme o redsnow. Quale mi consigli Billie89? Leggo che il primo è molto buggato e il secondo rallenta parecchio il sistema. Verità o leggende?
Ciao
Elena

Io ti consiglio il buon vecchio redsn0w rc16 :wink:

Letto e fatto tutto OK.
Ti ringrazio Billie89 di tutti i consigli.
Continuate così in questo forum siete fantastici.
Elena

Prego :wink:

ciao billie un amico mio si è preso l’iphone e voleva fare il jb lui ha il firmware originale 4.3.2 e voleva fare il jb 4.3.3 che procedura devo eseguire? la normale procedure per il jb 4.3.3 oppure devo fare quella del downgrade che hai citato sopra? … nella guida del downgrade dice di spostarsi con il finder in /etc e modificaree il file host ma io non ho nessuna cartella /etc … io ho installato Lion OS

Ma perché non fare direttamente il JB del 4.3.2?

e non c’è bisogno di fare il procedimento degli shsh? basta fare il normalissimo jb giusto?

Se davvero l’iPhone che dici monta il 4.3.2 direi proprio di si! Solo bada ad usare il redsn0w giusto. Quello per il JB del 4.3.2 NON è lo stesso del 4.3.3.

Esatto,poi non potrai aggiornare a iOS 4.3.3 perché non avrai i relativi shsh
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-9.html
Usa redsn0w rc14 per eseguire direttamente il jailbreak.

ciao ragazzi siccome sto avendo non poche difficoltà a trovare la versione rc14 di redsnow mi poreste aiutare a trovarlo? grazie in anticipo

hai provato a scrivere “download redsnow rc14” su google?

Gli ho già mandato un mp con un link per il download :slight_smile:

:slight_smile:


  • Sent from GiuPhone using Tapatalk