da 4.0 JB a 4.0.1 -> Jailbreakme non va più :(

ragazzi avevo il mio 3gs 32gb sbloccato con jailbreakme (fw 4.0)… ho aggiornato al 4.0.1 da itunes… ho riprovato a fare il jb ma quando apro il sito di jailbreakme mi dice “It looks like the installer crashed last time you tried to jailbreak. :frowning: It might work if you try again”
se faccio slide to jailbreak, esegue il download dei file ma poi safari si chiude e non succede niente… ho riprovato un sacco di volte!!! AIUTOOOO :cursing:

Hai ripristinato prima di aggiornare?

ripristina il tel al 4.0.1 e riprova la procedura di jailbreakme, ricorda che quando hai un iphone già con jailbreak non devi aggiornare ma sempre ripristinare perchè se no perdi una parte di memoria che è riservata a cydia ed ai dati del jb.

risolto con un ripristino…
avevo fatto il passaggio al 4.0.1 per gli mms… adesso però non vanno :cursing:
ho vodafone…
qualcuno sa come risolvere?

ma adesso il tool jailbreakme dovrebbe ovviare a questo problema a te è uscito ancora?

lo so, in teoria doveva risolvere… mi escono i punti esclamativi a fianco al messaggio mms e non lo invia… ho chiamato anche il 190, mi han detto che a loro risulta tutto ok… mah

e se provo a seguire la guida che abilita tethering ed mms voda?? possibile che sono l’unico con gli mms non funzionanti??!

mi associo. Ho un iPhone 3GS con IOs 4 e ieri ho eseguito jailbreakme. tutto è andato liscio mi si è installato cydia però gli mms nn funzionano :frowning: ho provato ad inviarne uno ma come a Jumpa mi appare un punto esclamativo rosso e il mess non parte…come mai? cosa posso fare?

avete provato a fare un ripristino connessione di rete direttamente dall’iphone?

sì ho provato :frowning:
tra l’altro l’operatrice del 190 mi ha detto che durante l’installazione del fw (in itunes) c’è una sorta di agreement da accettare riguardo agli mms e al tethering… io credo che sia una sua invenzione, ma comunque ricordo di aver accettato in tutte le finestre di dialogo… a voi risulta? :blink:

Confermo, ho lo stesso problema di Jumpa:
Iphone 3GS 16Gb con Vodafone , avevo il 4.0 , ho jailbrekkato appena uscito il jailbreakme e mi si sono bloccati in invio e uscita gli MMS, piu’ problema pdf, ho allora ripristinato in DFU mettendo il 4.01 da itunes , a telefono pulito e vuoto ho provato a mandare MMS ma non partivano ancora, ho quindi jailbrekkato ancora con jailbreakme fixato (l’ho fatto oggi) ma il problema sussiste.
Tutto il resto mi va alla perfezione.
C’e’ una procedura per settare MMS in manuale con Vodafone?
Aiuto aiuto…
grazie, ciao a tutti

pare che oggi Vodafone rilasci una soluzione… domani testiamo

continua a non funzionare… che nervi…