da 4.0.2 a 3.1.3 ?

ho fatto la mia cavolata e aggiornato al 4.0.2 , avevo precedentemente installato cydia e salvato il file SHSH è mi veniva la scritta verde (a memoria però mi diceva i numeri della 4 e non del 3) … posso utilizzare questa guida per poterlo portare al 3.1.3 e ritentare a fare il JB ? :confused1:

Come effettuare il downgrade da iOS 4 al Firmware 3.1.3 [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Prova
Se ti dá errore fai partire spirit

cioè nel senso spirit una volta passata alla versione 3 ?:confused1:

Sí…

ok… proviamo… rischio il blocco totale se sbaglio un passaggio ? :slight_smile:

No riesci sempre a ripristinarlo alla 4.0.2

incrociamo le dita… ormai non so quanti mb ho perso a furia di fare il ripristina ! :slight_smile:

mica persi i mb ripristinando :smiley:

Nooo ?? e come mai mi ritrovo con 14 invece che con 16 ?=??:confused1::confused1: che ho combinato stavolta ?? :crying::crying:
ps hai scaricato per caso l’applicazione pc suite per l’iphone ? :slight_smile:

i file dell’ios ovvero del sistema operativo occupano spazio anche loro…è come windows sul pc una volta installato porta via spazio anche lui :D:D

e io che pensavo di aver fatto qlc … effettivamente l’ho cancellato ormai… mmmm… 6 volte !! ora sono indecisa se fare la 7 prova avendolo aggiornato per sbaglio al 4.0.2… anche perchè ho visto che alla fine io utilizzavo di cydia principalmente suonerie e temi… cosa che leggendo sui vari forum li potrei fare anche con pc suite per iphone… Te cosa mi consigli ? :confused1:
resto fedele e vai con il 7 tentativo :wub:
oppure provo con pc suite (semmai lo trovo in inglese o italiano… qua tutto i cinesi fanno! asdasd

devi vedere tu in base all utilizzo che fai delle varie funzioni se ti serve o meno il jb, questa settimana poi esce il 4.1 e magari a breve si avrò anche un nuovo jailbreak

capito il messaggio :wink: aspettiamo fedeli !!! :wub::wub:
Grazie, sei gentilissima come sempre !! :smiley:

semmai gentilissimo :D:D:D
quella a sinistra è la canala!!! :stuck_out_tongue: mica io…