Ciao a tutti. Mi rendo conto di non pubblicare un post interessantissimo, ma vuole essere solamente una domanda semplice semplice.
Rispondetemi e poi chiudetemi così almeno mi metto l’anima in pace.
UNO COME ME CHE NON E’ UN FULMINE CON LA TERMINOLOGIA E CON I SISTEMI INFORMATIVI PUO’RIUSCIRE A RIPRISTINARE IL FIRMWARE 3.1.3 DAL IOS 4.02 (maledetta quella volta che l’ho installato !!!) SEGUENDO QUALCHE GUIDA TROVATA DA QUALCHE PARTE SU INTERNET ??
E’ quello che ho richiesi io in un altro post ma nessuna risposta.
Il mio e’ un 3gs nuovo iboot con ultima versione 3 Dell ios ma NON E’ JB.
Se si può fare mi dici come anche se non ho il JB?
Invalida la garanzia? (non dovrebbe spero…)
Grazie
ciao
qualcuno col 3gs e senza avere il file ecid salvato è riuscito ad eseguire il downgrade al 4.0.1 seguendo la guida che vi linko, non sò se funzioni o meno visto che non l’ho testata direttamente ma se leggete nei commenti potete trovare utenti che ci sono riusciti e altri che hanno addirittura postato guide semplificate e firmware già pronti da scaricare.
dai ragazzi ora si aspetta tutti l’8 settembre che dovrebbe uscire come aggiornamento ios 4.1 e ancora per i piu’ pazienti aspetteranno novembre per il 4.2
Io aspetto solo il 7 settembre per ricevere l’iphone,poi aspettero’ qualche giorno per avere conferme dal 4.1 (che funzioni) e poi via con l’aggiornamento del FW.
Se sei fermo al 4.0.2 e vuoi tornare ad un firmware jailbrekkabile puoi provare la guida sotto che sembra permettere ai 3gs di tornare al 4.0.1 senza ecid salvato.
Dico sembra perchè non l ho testata in prima persona ma se leggi nei commenti trovi gente che è riuscita e sono postate anche delle guide semplificate e dei fw già pronti