da 3GS a 4S?

ragazzi, ho un iPhone 3GS 16 giga aggiornato a iOS 4.2.1 jb…mi consigliate di tenermi il mio 3GS o di prendere il 4S? (o aspettare addirittura il 5?)

Beh dipende da te… direi che il 4S è molto avanti al 3Gs, sia per velocità, sia per fotocamera e molte altre cose, forse il passaggio dal 4 al 4S è un po forzato (anche se io l’ho fatto :slight_smile: ) ma dal 3Gs ti consiglierei di si

e per quanto riguarda il futuro 5? dovrei aspettare ancora troppo?

altra domanda: si può vero spostare messaggi, contatti, calendario ecc da un iphone all’altro?

Io lo ho fatto e dire che, come per la maggior parte dei prodotti Apple, il passaggio va proprio fatto ogni 2 dispositivi 2 anni di solito), così vedi davvero le differenze… :wink:

Il 5 si dice esca a giugno (vai a sapere se è vero) e non si hanno assolutamente notizie… comunque per passare i dati dal 3gs è semplicissimo, basta riprendere il backup quando configuri il nuovo iPhone

se dovesse uscire davvero a giugno mi girerebbero un po! 6 mesi si potrebbero aspettare…ma vai a sapere se poi saranno davvero tali!

io lo prenderei!! io ho il 4…quindi no…anche xche il mio ha nemmeno 6 mesi :smiley:

io possiedo sia un 3gs ke un 4s preso ieri pomeriggio! allora ti posso garantire ke le differenze ci sono ma anche il 3gs se la cava molto ma molto bene!! infatti lo messo subito a confronto… è solamente un po più lento… ma tutto qui, otre ovviamente a tutte le novità del 4s tipo fotocamera,display ecc… vuoi un consiglio?? aspetta il 5 :wink:

Fatto il cambio anche io dal 3gs. Il 4s e’ uno smart straordinario, velocissimo ma, ahimè, il problema della batteria c’è eccome a mio giudizio, e dire che lo uso come secondo telefono. Sicuramente lo risolveranno…

Anche io sono passata dal 3GS al 4S e sono davvero entusiasta della scelta, nonostante il mio 3GS andasse benissimo! Le differenze ci sono e ti fanno apprezzare ancora di più iPhone! Poi probabilmente io sono tra i fortunati xche non ho nè lo schermo giallo, nè il problema batteria con praticamente tutto attivo!
Il consiglio che ti posso dare è: se ti piace il modello e hai la disponibilità il gioco vale la candela :wink:

lo so che è un grande telefono…ma ormai mi sono quasi convinto e aspetto il 5…

Prendi il 4S e nn aspettare il 5.
nn si hanno ancora certezze sulla data di uscita del 5

Vai con il 4s!!!

IMHO non credo che il 5 esca a giugno ma credo uscirà a fine ottobre, cioè dopo 12 mesi dall’uscita del 4s. hanno fatto sempre così

se aspetti ancora qualche anno uscirà il 10…:smiley: cioè se ti piace il 4s prendilo…sicuramente i prossimi modelli saranno migliori ma se vai avanti con quella non compri più niente…:smiley:

ragionamento giusto…se ti piace prendilo, è uscito solo la settimana scorsa il 4S e aspetti il 5 perchè sarà più nuovo? io aspetto il 6 allora xD

hahaha grandissimo :smiley:

Anche io ho deciso di far cosi, perchè l’iPhone 3GS Apple Lo vende ancora e quindi ne rilasica gli aggiornamenti quindi iOS 5.1/2/3 saranno compatibili.

Io ho un 3gs e sono attirato dal 4S.Il 3gs funziona benissimo,solo che oramai avendo 2 anni necessiterebbe della sostituzione della batteria ed ha qualche segno sul guscio.Pero’ sinceramente,se mi pongo la domanda di cosa fa di piu’ il 4S di quello che ho gia’,faccio fatica a trovare una risposta,nel senso che a parte una maggiore velocita’ ed uno schermo migliore,non troverei qualcosa di veramente “rivoluzionario”,a differenza di quanto successe quando usci’ il primo Iphone nei confronti degli altri cellulari.Non mi interessa molto la fotocamera,lo uso principalmente per navigare,leggere posta e come navigatore-ipod in auto.
Ammetto che la tentazione all’acquisto del nuovo e’ fortissima.
Saluti
Il Luca

Anche io ho vissuto la tua situazione… Da 3GS perfetto, giusto per il mio utilizzo etc, al 4s che ho preso al day 2! Ero frenata dalla spesa visto che il mio 3GS era ancora un gran telefono, con la batteria ancora in ottima forma… Poi ho avuto l’occasione di venderlo e avendoci ricavato qualcosa mi sono buttata sul 4s! E ti dico che è valso ogni centesimo!!! La velocità e lo schermo sono tali che anche per l’uso che ne facciamo noi è una “rivoluzione”! Se puoi vendi il tuo e prendilo! :slight_smile: