Da 3G a 3GS...è possibile?

Salve ragazzi, girando su internet, aggiustando vari iPhone ecc, provai a montare la fotocamera di un 3GS su un 3G e andava…ora volevo sapere, se voi sapete, se c’è la possibilità di montare la piastra madre dell’iphone 3GS sul 3G…non credo sia un problema, dato ke la fotocamera l’ho potuta montare…di ke c’è un connettore in piu…cioè il numero 7 (presumo sia per l’Hotspot)…tralasciando questo dettaglio, posso montarla? Purtroppo nn ho una piastra madre di un 3GS a portata di mano, ma se qualcuno ha potuto provare questa cosa, vorrei sapere se è possibile…
So che è una domanda deficiente, ma siccome nn vorrei sostituire questo iPhone con uno nuovo ( è un regalo che mi fece il mio caro nonno)…
Vi ringrazio in anticipo! :slight_smile:

Non ho mai provato.
Dovresti cambiare anche la batteria e il connettore dock in quanto c’è la flat in più’
(Magnetometro, no Hotspot)
E anche il display… (Il touch non ricordo se è uguale)

Gli attacchi del touch sono uguali, già li ho sostituiti su altri 3GS…comunque in cosa consiste questo Magnetometro?
La batteria non è uguale? Poi il dock del caricabatterie non cambia solo per il fatto di questo Magnetometro? Se non lo collego cos’è ke non funziona?
Grazie per questi chiarimenti :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok il touch e’ uguale ma il display no.
Il magnetometro serve per la
Bussola. La batteria e’ diversa. Un 3GS non parte con la Batteria del 3G e viceversa. Inoltre l’amperaggio e’ differente. Senza il connettore dock non puoi ne caricarlo ne collegarlo a iTunes. Se Non sbaglio,oltre alla flat del magnetometro,anche la flat stessa del connettore dock e’ diversa dal 3G al 3GS

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Mmmm…capito…casomai se riesco a trovare il dock e la batteria, ci provo :slight_smile:
Comunque grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

e il display…

il display cel’ho, l’ho sostituito ad un iphone… :wink:

Sicuro che sia del 3GS?

Si è di un 3GS che dovevo aggiustare ke era andato sotto un auto ma la piastra madre era partita e mi trovo 2 touch e display xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok facci sapere.

salve ragazzi sono molto interessato anche io alla discussione…
avrei una mezza idea di farlo…solo che non so dove trovare una schedamadre del 3gs funzionante!!!
anche xkè il resto dei componenti sulla baya : batteria schermo e dock… a quanto si trovano??

si può mettere solo il touch di un 3g su un 3gs? sono = al 100%?

salve ho visto ke molto tempo fa ne avete parlato qui la mia domanda è appunto questa: si può mettere solo il touch di un 3g su un 3gs? sono = al 100%? qualcuno l’ha fatto? io mi ritrovo con un touch nuovo di un 3g da mettere su un 3gs lo posso fare o salto in aria??? grazie in anticipo

Attualmente non ho disponibile nessun 3GS, comunque non ricordo il connettore se è uguale… Prova…
Il display al 100% non è uguale… Comunque non salti in aria :smiley: