DA 3 A VODAFONE:errore ad ogni accesso 2-3g,come risolvere?

Ho un 3gs (ancora per poco, passerò poi al 6 plus)
Sono passato da 3 contratto a vodafone ricaricabile (1000 special).
Il negozio subito mi ha dato una scheda 2g, navigavo ma da ignorante credevo che con il 3gs potessi andare in 4g e un operatore vodafone me l’ha confermato (lui avrebbe dovuto saperlo) così sono andato al punto vodafone e ho chiesto il cambio con una scheda 4g .(tutti passaggi scheda pagati).
Io non ricordo ma son quasi sicuro che il problema che ho oggi si è presentato da quando ho la 4g (mi hanno dato una scheda con chip piccolo e con intorno spazio vuoto in rosso).Mi hanno assicurato dopo che hanno visto il 3gs(a scheda già attivata ) che comun que anche se il mio non va in 4g la scheda va lo stesso.
Il problema che ho è questo:
Appena metto un qualsiasi indirizzo su google e clicco sull indirizzo, invece che procedere sull indirizzo selezionato il cell mi dirotta sul sito start.vodafone.com in cui mi chiede in pochi passi di registrarmi per poter navigare!?!!!.
Questo sempre, raramente spegnendo e riaccendendo mi fa andare su un sito ma dopo brevissimo si ripresenta.
Io ho fatto reset configurazioni di rete, azzeramento cookie e dati , spento e riacceso il cell ma continua a farlo e non posso navigare.
Il wifi funziona senza problemi e navigo dove voglio.
Quelli del servizio clienti rimpallano la palla al negozio dove ho fatto il passaggio.
l accesso internet è iphone.vodafone.it
in impostazioni-generali-VPN non connesso.
l’operatore mi dice che è correttamente configurato.
Che posso fare? che diritti ho rispetto al negozio e a vodafone? perchè 25€+ 10 € cambio sim li ho già spesi ma posso solo telefonare :frowning:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie