Ciao a tutti sono stato assente dal forum e dal sito per un po di tempo e non ho capito bene come mettere l’ultimo firmware jailbreak… mi basta inserirlo già customizzato visto che parto dal 2.1 custom? :confused1:
No purtroppo non puoi.
Apparte che l’ultimo fw è il 2.2.1 e già che ci se ti consiglio di installare quello(a meno che tu non abbia un telefono straniero, in questo caso non aggiornare assolutamente a questa versone di firmware), comunque devi prima ripristinare il telefono con il fw ORIGINALE che vuoi, e poi eseguire il jailbreak tramite quickpwn. Trovi le guide nella home del sito.
Non c’è modo di passare da cf a cf direttamente senza prima installare un fw originale.
Quindi devo perdere tutto per forza? T_T
Se per tutto intendi le app scaricate da cydia no, guarda questa guida: Come ripristinare un iPhone senza perdere i dati e le applicazioni Cydia - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Per il resto puoi sempre fare le copie di backup tramite itunes, quindi alla fine dei conti, l’unica cosa che perdi è un pò di tempo.
Grazie della risposta velocissima procedo
Figurati!
Salve,
per quanto riguarda Installer e i suoi programmi? Se non facciamo niente suppongo finirà per occupare solo dello spazio inutilmente come farebbe Cydia…
PS: Io vorrei aggiornare da 2.2 a 2.2.1
installer è inutile da avere, metti solo cydia
Bene o male lo uso abbastanza e ormai ho installato diverse cose da Installer, con gli ultimi aggiornamenti non mi sembra così male. C’è una soluzione dunque:confused1:
si ma quello che sta su installer sta anche su cydia, e a livello di applicazione vera e propria, cydia è centomila volte meglio!
+o- l’ho notato anch’io, poi dipenderà dalle source ma alcune cose le ho trovate solo su Installer… non per scortesia, ma non vorrei prolungarmi troppo. Esiste un modo per non perdere le applicazioni di Installer e non perdere lo spazio che Installer utilizza? Se facessi come mi consigliate voi perderei dello spazio che rimarrebbe inutilizzabile!
penso sia lo stesso modo di installer ma non ne sono sicuro per niente, io installer manco ce l’ho messo nell’iphone quindi non ti so proprio dire
in ogni caso vale come cydia, basta ripristinare non cliccare su aggiorna e non si perde nessun mb di memoria
per favore nn fate delle imbecillate!!!nn mettete installer,io ci sono entrato una volta ho guardato qualcosa in 30 secondi ma nn c’era niente,tutto shifoso tranne hood,volevo uscire ma nn ho fatto in tempo e …installer crasha!ma va va…
Non è più l’installer di una volta e aggiunte alcune source può tranquillamente fare concorrenza a Cydia… riporto solo le mie esperienze:D