da 1.14 a 2.1 ---> aiuto!

Salve a tutti… Inizio col dire che tra tutti questi nomi e numeri di firmware nn ci sto capendo niente!!! :confused1:
Io ho un iphone 2g con firmware 1.1.4 sbloccato … ora, poichè se non metto il firmware 2.1 non è possibile scaricare applicazioni nuove, vorrei installare tale firmware.
Il problema è che nn ho capito neanche quale guida seguire… cioè ho sentito che in alcuni casi devi installare un custom firmware (che nn so cosa sia) e in altri no… quindi vi chiedo gentilmente se mi potete linkare una guida da seguire cosi da portare a termine l’operazione…

E cmq, ho sentito che a molta gente il 2.1 dà parecchi problemi come ad esempio tastiera lenta, blocchi ecc… che ne dite???

Grazie a tutti… :slight_smile:

questa è la videoguida Video guida: come effettuare il jailbreak su iPhone 3G FW 2.1 utilizzando Quickpwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G ti dovrebbe rimanere piu facile con qst…

per il fatto ke il 2.1 da problemi non direi proprio…anzi!! risolve molti bug e hai anke appl store e cydia…fidati è un affare :smiley:

Stai tranquillo! L’ho fatto su un Iphone di un mio amico ed è andato tutto liscio! eccoti la guida da seguire! :wink:
Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.1 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

prima o poi mi deciderò anche io a passare alla 2.x.x :smiley:

grazie mille ragazzi… proverò al piu presto e vi farò sapere…

ok :wink:

.1

“book type”book typeDVD+R DLbook typeDVD+R DLDVD+R DL20041DVD+R DL