D-link router in bridge adsl-g624t + fastweb + iphone

Salve a tutti non riesco a risolvere questo problema fastidiosissimo!!

allora sto aspettando di passare da fastweb a libero e dato che ho già il router d-link ADSL-G624T e un iphone volevo farmi nell’attesa la mia bella rete wireless…

allora metto nel wizard del router in bridge con la seconda opzione che con la prima non riesco a navigare poi setto il wireless ma sia lasciandolo aperto sia mettendo la pass web (ma questa dannata pass deve essere per forza di 10 caratteri tali siano dalla a alla f non possiamo mettere che ne sò una parola tipo “arezzo”) cmq il problema di fondo è che va tutto bene l’iphone si connette ci navigo ok ma mi fermo e riprendo a navigare dopo anche 2 min la rete wireless la vede si aggancia perfettamente ma non navigo è come se fosse down la connessione … però dal pc navigo perfettamente

non sò dove mettere le mani

aiuto vi prego!!!

vi allego anche la configurazione che trovo nel’ iphone riguardo il wi fi
sotto dhcp
indirizzo ip 192.168.1.3
maschera di sottorete 255.255.255.0
router 192.168.1.1
dns 192.168.1.1

su bootp uguale e anche su statico

però da quel che ho capito mettendo il routeri n bridge il dhcp non è attivo pero cmq appena riavvio il modem rifaccio insommal a configuzauone col wizard l’iphone mi naviga che è una bellezza dopo però si allaccia e non naviga

sull’iphone poi alla voce wi-fi ip addresso mi assegna 192.168.1.3

adesso che l’ho restartato il roter l’iphone mi si allaccia e naviga alla voce ip address su wif mi è rimasto 192.168.1.3 ho aperto il metro me l’ha aggiornato ho chiuso il meto sono andato a riguardare l’ip in wi fi ip address e l’ha cambiato poi è sparito e ora già non naviga +

allora poco fa ci ho navigato e mi assegnava questo ip 27.244.162.155

ero su cydia poi l’ho chiuso
sono passato itunes store è sparito l’ip 27.244.162.155 e subito dopo è cambiato in 192.168.1.3 e con questo sono sempre attaccato alla rete ma non ci navigo che palleeee

porca zozza forse sto risolvendo mettendo i parametri su STATICO dato che fastweb ti da sto cavolo di ip privato … forse sara questo il motivo

RISOLTO che soddisfazione … credo che sto post possa essere utile a qualcuno =)

mmm mi sono reso conto purtroppo che mi funziona solamente se il pc è acceso purtroppo