cydia

salve a tutti sono un nuovo utente
volevo chiedervi per il crak di cydia per ipad 4 di ultima generazione acquistato il 9/11 dove la trovo e se stata creata
grazie

il crack di cydia? forse parli del jailbreak… che non è uscito ancora per ipad 4,iphone 4s,iphone 5

era questo che volevi sapere?

io credo di si
questo e il mio primo ipad e non conosco ancora bene
mi tengo aggiornato tramite qualche forum
daresti una sbirciatina al link [rimosso]
non so se andrebbe bene per effettuare un’aggiornamento

eri finito nell antispam perchè hai messo un link esterno…vietato…ho rimosso :wink:

absinthe è appunto la procedura per effettuare il jb…ma di ios 5.1.1 quindi è gia vecchiotta e non è fattibile nel tuo ipad 4 che nasce con ios 6. devi attendere.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

io credo di si non sono molto informato
e il mio primo ipad
daresti una sbirciatina al seguente link [rimosso]
nonsono sicuro di effettuare questo tipo di aggiornamento
grazie

cydia

Esatto,ancora non e’ disponibile nessun tipo di jailbreak per gli iPod di ultima generazione

perchè hai riportato lo stesso messaggio con tanto di link esterno vietato che gia avevo rimosso?

cydia

Klara si può chiudere direttamente
Maggiori informazioni saranno disponibili in futuro sul nostro blog

essendo un utente al primo ipad e quindi inesperto,magari attendiamo prima una sua risposta,sperando abbia capito cosa abbiamo scritto :wink:

ok grazie
non sono pratico di forum
quindi dovro attendere il 2013 per aggiornare o meglio istallare il Jailbreak ipad 4+cellular

cydia

Esatto ma ricorda che non si sa quando uscirà,tieniti aggiornato con il blog

non esiste una data…devi solo attendere,come stanno attendendo in molti…come gia scritto da Billie,rimani aggiornato attraverso il blog del sito :wink:

per adesso puoi rimanere dove sei…se vuoi aggiornare ad ios 6.0.1,sei liberissimo di farlo…

se hai bisogno di aiuti per l’ aggiornamento,agganciati alla discussione su ios 6 di Billie89 che trovi nella mia firma (qui sotto,quella colorata) e scrivi li dentro :wink:

qui chiudo per titolo generico e argomento trattato