Cydia

Ciao a tutti, avrei cortesemente bisogno di un parere circa una situazione incresciosa.
Lo scorso anno mi è stato regalato un iphone 4 e dopo qualche giorno ho iniziato a girare un po su internet approdando su questo forum.
Ho scoperto il software del jailbreack ed incuriosito mi sono subito informato. La cosa mi interessava per cui ho acquistato il sw sul sito serviceok.net, ho fatto tutta la procedura (lunghissima) ma alla fne il risultato è stato pari a zero.
Quindi sono tornato su questo forum ed ho cercato altre informazioni vendendo a capo del fatto che il mio apparecchio non era compatibile.
A questo punto, siamo a settembre 2011 ho avuto uno scambio di mail con l’assistenza di serviceok.it e dopo un attesa di 3 settimane sono arrivato alla conclusione di voler richiedere il rimborso.
Ovviamente , come da loro indicazioni ho mandato la mail ad un indirizzo specifico con in oggetto la dicitura RIMBORSO, ho inserito il mio indirizzo di paypal ed ho atteso…
Beh un attesa lunghissima, perchè ad oggi (ed ho scritto altre volte per avere info) i soldi non sono tornati a casa.
Ovviamente non si tratta di recuperare 12,95€, ma è il principio della presa in giro e della pubblicità che fanno Soddisfatti o Rimborsati…
Che rimborso???
Consigli? Altri utenti hanno avuto un esperienza simile?
Grazie mille

Chiudo per titolo generico

Purtroppo si sa ed è spiegato in molti posti, che il sw per effettuare il jb è GRATUITO.

leggi per favore il nostro regolamento (che hi accettato in fase di registrazione, probabilmente senza leggere) ed attienitici.

Geazie