cydia twek - info su immagini rubrica, incopatibilità, batteria e altro.

Premessa: maledetta apple che non implementa queste belle features

Salve, oggi mi serviva sapere ogni sms a che ora fosse stato mandato e scopro che esistono

- xmessages (visualizza orario di ogni sms, foto contatto nei messaggi e nella conversazione (quest ultima non funge), e foto background nella conversazione messaggi)

- markthatmessage (penso solo orario)

- sms timestamps (solo orario)

Tra queste qualè la migliore? tenendo conto di consumo batteria e altro?

Poi volevo aggiungere le foto anche alla rubrica e ho scoperto:

- Cyntact (che aggiunge le foto alla rubrica e forse anche ai preferiti e ai recenti)

- COPIC che fa tutto (foto messaggi, nelle conversazioni, nelle e-mail, nella schermata di blocco, nei contatti, recenti, e preferiti)

però ho letto che copico e ho notato, l’eccessivo consumo di batteria.

Come posso ovviare e mettere insieme queste funzioni?

Cyntact ha le immaginio anche nei favoriti e nei recenti? influenza la batteria?

meglio markthatmessage o sms timestamps?

cosi posso eliminare COPIC, e usare combinato cyntact e xmessage

BUG RISCONTRATI:

  • copic: nella schermata di blocco non escono le miniature.
  • xMessage: non escono le miniature nelle conversazioni dei messaggi)

Esiste altro che posso usare che voi conoscete? grazie mille

Premessa: evita di scrivere in maiuscolo,equivale ad urlare e non è carino…inoltre evita di utilizzare colori e caratteri diversi dallo standard… Per favore edita il post

Sposto nella sezione piú corretta

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

avevo scritto con una formattazione diversa per una facile lettura. mi vengono topic ordinati in automatico fuori xD ok metto solo grassetto

editato. Ma una curiosità: se il forum permette una formattazione diversa durante la stesura di un topic, perchè ho dovuto editare i colori? va contro il regolamento?

UP

ragazzi sapete qualcosa?

cosa installo. qualcosa che non appesantisce troppo e che non usi il mobilesubstrate (se possibile)

grazie a tutti!!!

Io ho copic
la batteria dura uguale… nessun eccessivo consumo.
non è inserendo una foto nei messaggi o nella rubrica che l’ iphone consuma molto di più
sono ben altri i tweak che succhiano batteria a morire :wink:

quindi copic + smstimestamp (per gli orari nei messaggi) e vado bene? mi stavo informando sul mobilesubstrate per questo volevo cercare di mettere meno tweak che lo utilizzassero…

PS: non so se sia dovuto a questi tweak ma sta succedendo che durante la chiamata il timer scorre ma ne io ne l’interlocutore sentiamo nulla. :S

Ho mandato una e-mail per il bug di xmessage. L autore mi ha risposto dicendo che è a conoscenza del bug e che presto lo risolverà.