Cydia su piccola finestra

Salve questa mattina mi sono accorto di un piccolo e fastidioso problema. Sul mio iPad mini la risoluzione dell’applicazione cydia viene interpretata come quella di un iPhone. In pratica è come un’applicazione per iPhone che dovrebbe presentare il tasto 2x per aumentare di risoluzione. Il problema vero e proprio è l’inusabilitá delle funzioni aggiorna o installa. Qualcuno può aiutarmi?p.s. Da quando ho fatto il jailbreak non avevo avuto nessun problema di nessun tipo e non ho installato nessun tweak non compatibile con il mio pad
Grazie in anticipo

Cydia su piccola finestra

Ciao :wink:

Puoi fare un elenco delle repository e dei tweak installatinel dispositivo?

Magari è un qualcosa che dipende da quello…qualche contrasto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao e grazie della risposta. I tweak installati sono sbsetting,activator,retinapad,fullforce,nitrous

prova un attimo ad eliminare retinapad

Il problema è proprio eliminare,aggiornare o installare un tweak.il pulsante di installazione/disinstallazione non spunta poiché graficamente è spostata

Tutto risolto. Sono entrato in Safe Mode tramite sbsetting. Cydia partiva perfettamente e senza sbalzi di risoluzione. A questo punto ho aggiornato retinapad e adesso è tutto perfetto. Grazie mille dell’aiuto Klara Maxisigla

ottimo :wink: