cydia su iphone bloccato

ciao volevo chiedere come potevo fare a mettere cydia sul mio iphone visto che è bloccato con il fw 3.1.3 straniero… bloccata la basebrand

cydia su iphone bloccato

Bastava usare il tasto cerca:

ma il mio è straniero non va lo spirit sul 3.1.3

si che va spirit…

ma io l’altra volta che l’ho fatto mi si è bloccato tutto e ho dovuto aggiornare al 3.1.3 e sono rimasto fregato… perchè io avevo il 3.1.2 con blackrain ed era tutto ok andava tutto… poi quando è uscito lo spirit io pensavo che era quello finalmente per spegnere e accendere il cell senza doverlo attaccare tutte le volte al pc… ho fatto lo spirit sul 3.1.2 e mi si è bloccato tutto… e mi è toccato mettere il 3.1.3 e ora sono un mese che sono senza cell… cioè che non posso usarlo

l’ecid della 3.1.2 ce l’hai salvato???

e no… ho fatto il danno!! è già un mese che non posso usarlo!!!

il tuo ha il nuovo o il vecchio iboot??

nuovo… devo attendere non c’è nulla da fare… cmq ho fatto lo spirit e mi ha messo cydia!!! cavolo un mese fermo e non sapevo questa cosa… grazie… almeno adesso anche se non posso usare la sim italiana lo sfrutto un pò!

di niente… aspetteremo il tool per lo sblocco della baseband…

si tanto oramai… manca poco poi appena esce il iphone 4 lo prendo italiano perchè non voglio piu avere nessun tipo di questi problemi!! ora sono in giro con un nokia da 30 euro per tirare…