Ciao a tutti!
Quando avevo iPhone 3gs avevo acquistato da cydia parecchie applicazioni ma ora che ho iPhone 4 e sto per fare il JB volevo gentilmente sapere qual’era la strada migliore per recuperare tutte le applicazioni acquistate dal momento che sono sicuramente legate all’altro iPhone.
C’è un modo veloce per sistemare quello che al momento definisco un grosso problema?
Grazie anticipatamente a tutti!!
Ciao, se avevi appbackup e aptbackup non dovresti aver problemi. Basta riscaricare le applicazioni e fare un restore…tutto tornerà come prima…
Uso il post per evitare di aprirne un altro simile e vi chiedo:
Ho acquistato un iphone 4 da un amico e naturalmente, anche se per meno di un mese usato.
Il mio amico lo ha sincronizzato a itunes per l’attivazione e fatto ben poco altro. Ora mi chiedo quale è la procedura migliore per passare tutte le mie applicazioni, rubrica, appuntamenti sul nuovo iphone (magari anche perdendo quelle sul nuovo, non importa!)
Naturalmente vorrei Jailbreakkarlo (prima o dopo il ripristino delle applicazioni del vecchio 3g?
Grazie mille
il tuo post c’entra ben poco con il thread, comunque tutti i tuoi dati li puoi mettere sul nuovo iPhone tramite sincronizzazione
dipende dalle applicazioni, alcune sono legate al dispositivo, quindi in teoria le dovresti riacquistare, in alternativa puoi contattare lo sviluppatore e spiegare la situazione, ma la maggior parte è legata ad un account “Cydia Store”, quindi dovrai semplicemente loggarti con lo stesso account e le applicazioni verranno riconosciute come “pagate”, potrai così installarle senza problemi.
Grazie mille, effettivamente e’ così, loggandomi con il mio account su cydia store mi sono ritrovato con quasi tutte le app che avevo acquistato che risultano mie e già comprate
Solo con iBlackList e LockInfo ce il problema che sono legati al dispositivo e contatterò gli sviluppatori
Grazie a tutti e forza iPhoneItalia!
ciao…io sinceramente da qnd uso Cydia nn mi sono mai loggato e nn ho creato nessun account…conviene farlo? se si, come si fa?
grazie