Ciao a tutti, vorrei chiedervi come faccio a ritrovare cydia nel mio cell., l’ho cancellato per puro caso, il cell. funziona benissimo…
Se non lo trovi nemmeno tramite Spotlight ,l unica è ripristinare… Ed eliminare il materiale pirata ![]()
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
non puoi averlo cancellato come una normale app!!
per eliminare cydia, devi per forza ripristinare in DFU mode!
oppure hai per sbaglio aggiornato / ripristinato tramite itunes?
PS: segui il consiglio della moderatrice! inoltre prova a riavviare l’iphone e vedi se cydia ricompare! ![]()