Ciao… eccomi di nuovo qui ad importunarvi e a stupirvi.. perchè un qualsiasi utente Iphone.. avrà attivato prima AppleGenius.. e poi successivamente avrà scoperto Cydia.. io amo far le cose al contrario…!!!
Passando ai quesiti..
A) Scoprendo Apple Genius, e nel mentre lo stavo attivando, mi è sorto un dubbio.. il confronto/verifica che fa la Apple sui prog installati è limitato solo ai software apparteneti all’AppStore.. o anche ai programmi (non tanto graditi) scaricati da Cydia o RyP…!!! in poche parole.. rischio qualcosa ad attivarlo…???
B)Ho sentito parlare di Installer.app… sarebbe…??? ![]()
Grazie per la disponibilità che come sempre mi offrite..!
Ciauuu!!!