Cydia, Rimuovere una repository non funzionante!

buon giorno ragazzi su cydia quando vado per rimuovere una repo su alcune non mi da più il trattino “meno” per l’eliminazione…sapete perche ??? HALP:crying:

Di che repo si tratta??

ad esempio apt.iphoneitalia.com, oppure apt.saurik.com , oppure cydia.bitesms.com … ho provato anche a eliminarel tramite ifile con una guida su internet ma appena riapro cydia ricompaiono

Fai cosi:

Accedi al tuo iPhone tramite iFile
Una volta entrato devi raggiungere il percorso private/etc/apt/sources.list.d
Apri ora il file Cydia.list
Elimina la riga corrispondente alla repository che vuoi rimuovere da Cydia
Salva le modifiche e chiudi tutto.

:wink:

te l’ho scritto sopra ho provato anche cosi ma nulla…riappare

Ah pensavo avessi seguito un metodo diverso,strano…
Hai provato ad riavviare l’iphone?

si anche quello alcune mi permette di eliminarle tipo apt.thebigboss ecc , apt.modmyi ecc ecc altre come ti ho scritto sopra… no nulla da fa :frowning:

Con quale tool hai fatto il jailbreak?

redsn0w 0.9.6 rc16

Hai ios 4.3.3 giusto?

certo :frowning:

Ok,prova a rieseguire il jailbreak sempre con la rc16,non ripristinare niente da iTunes.
Riesegui solo il jailbreak levando questa volta la spunta da INSTALL CYDIA (perchè già cydia lo hai installato precedentemente)
Fammi sapere se cosi risolvi il problema :wink:

ho rifato il jb ma sempre il solito problema :frowning:

In questo caso allora devi ripristinare da itunes al 4.3.3 e poi rifare tutto.

NOOOOOOOO amarezza :frowning:

Non c’è altro da fare…

volevo chiedere ma la repo di saurik che viene installata automaticamente con cydia si può eliminare???

No non è possibile eliminarla.

ho ripristinato il fono mi da 4 repo di default, prima di rinserire il backup e l’unica repo che nn mi fa eliminare e quella si saurik … CORRETTO ???

vedi se a te la fa eliminare …nel senso che ti mette il trattino meno davanti appena clikki su modifica