Cydia - Reload Springboard bloccato

Ciao a tutti

Sarà una coincidenza, ma da quando ieri mi è venuta la malaugurata idea di passare dal fw 3.0 al 3.0.1 ho l’iphone che fa le bizze.

Ieri ho dovuto fare un DFU+ripristino+ restore in quanto dopo aver fatto l’upgrade a 3.0.1 e fatto il jb, erano scomparse le icone dei programmi appstore.

Fatto DFU+…, ho rifatto il jb e poi ho iniziato ad installare alcune app Cydia, SBSettings (avevo gia installato AppBackup e AptBackup senza però usarli).

Ora si trova in stato comatoso bloccato dopo che ho cliccato Reload Springboard.
C’è la “pallina” che gira al centro dello schermo, sullo sfondo ancora la schermata nera con la scritta Complete e tutte le info dell’installazione di SBSettings, ma non si muove da lì.

Ho timore di spegnere, perchè non vorrei dover rifare DFU ed altro.

Cosa mi consigliate?

Grazie
Vittorio

Problema risolto.

Ho azzardato un Power+Home, spegnendo l’Iphone e tuto è tornato a posto.

Vittorio

io ho avuto u problema simile… ma nessuna tasto mi dava risposta e per questo ho effettuato un ripristino dell’iphone e mi si è sbloccato tutto… cioè quel problema l’ho risolto…

Aiutooo

Ragazzi io ho lo stesso problema, purtroppo ho dovuto rifare il ripristino già 3 volte perchè installando ad esempio BACKGROUNDER e CYDYA quando terminava l’installazione mi chiedeva il riavvio della springboard e lì MORTO TUTTO!!
fiorellino che gira in continuazione e tutto bloccato…
non posso installare niente… perchè ho paura che al termine delle installazioni mi faccia sempre così…
sono riuscito a installare cycoder e iphone modem… quelli si, ma solo quelli…

QUALCUNO NE SA QUALCSA??

Grazie mille