Cydia problema installazione e disinstallazione errore: Http/1.0 403

Ciao a tutti,
Quando provo a installare o disinstallare qualcosa da cydia mi dà un errore: Http/1.0 403.
In allegato la foto della schermata, qualcuno sa aiutarmi? ErroreCydia.PNG

grazie in anticipo :slight_smile:

ma era un tweak a pagamento?

Che repo hai installato in cydia?

No i programmi non erano a pagamento e le repo installate al momento sono:

bigboss
Cydia/telesphoreo
Dev team
modMyi
ZodTTd

In pratica questo problema me lo quanto tento di installare o dinstallare qualunque programma. Questa cosa me la fà solo ultimamente ho fatto diverse prove e cercato online ma non sono riuscito a risolvere. Ho praticamente Cydia inutilizzabile.

Grazie per l’aiuto. :slight_smile:

Non per altro, nello screen postato diceva che ciò che stavi cercando di scaricare era già stato pagato.
Potesti provare a ripristinare e rifare il jb. Magari in un primo momento non recuperare il backup.
Una cosa: ma questo errore te l’ha sempre fatto o inizialmente riuscivi a usare cydia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rimosso

Vorrei non dover arrivare al punto di ripristinare. Prima, fino a dieci giorni fa, usavo cydia tranquillamente adesso invece mi dà quel errore sia quando provo ad installare qualcosa di nuovo che quando provo a disinstallare i pacchetti già presenti. Ho il jailbreak già dal 3gs adesso ho un 4s e non mi era mai successo prima.

se i tweak che hai non sono molti e te li ricordi se no c’è la funzione ménage account .
prova a disinstallare il mobile substrate riavvia apri cydia e ricarica un tweak alla volta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Risolto ripristinando!

Grazie a tutti per l’ aiuto! :smiley:

prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk