Cydia non si avvia più in seguito a un crash durante l'installazione di un tweak!

Ciao a tutti,ho un problema:mentre stavo installando un tweak mi ha crashato cydia e ora non si avvia più.
In pratica rimane la schermata ma non si vede caricamento,quindi non si apre mai.
Mi era già successa una cosa simile quando avevo spento l’iphone con cydia aperto perché mi si era bloccato il caricamento,e mi aveva costretto al ripristino;ma ora ho troppa roba per cancellare tutto.
Prima di non aprirsi più mi è comparsa una finestra tipo quella che compare qunado si installano tweak dove c’era scritto che dovevo corregere l’errore manualmente…
Qualche consiglio?

è un po difficile cosi…prima dei consigli bisognerebbe sapere da che repo hai preso i tuoi tweak…

Si tratta della repo di rimosso.Non è illegale.

non è illegale?sicuro?

che pacchetto stavi scaricando allora?

Si,stavo installando un porting di siri,ne stavo già parlando con Klara Maxisigla.
Questa repo contiene un porting che non è illegale.Lo dimostra il fatto che quando aggiungo la repo cydia non mi segnala niente.

capisco…e quando è che stavi parlando con Klara Maxisigla?

Circa 1 settimana fa.

e dimmi un po…cosa vi dicevate a riguardo?

Seriamente,la smetti di prendermi in giro?
Solo perché ho scritto per sbaglio in terza persona!

scusa…io ti prendo in giro? e tu che dici di aver parlato con me 1 sett fa di cose che proprio non mi risultano? come si chiama questo?

Non te lo ricordi?
C’era un tizio che aveva chiesto:Esiste un modo per mettere siri su iphone non supportati?
E tutti avevano risposto no
Allora io sono intervenuto e ho detto che c’era un modo non illegale.
E tu mi hai detto di inviartelo prima per pm.
Così io ho fatto.
Non ricordi?
Forse 2 settimane fa,più o meno

ah si lo ricordo…ma si parla almeno di 1 mese,2 mesi fa credo e ti avevo anche detto che era illegale in quanto porting,spiegandoti il perchè e dicendoti che nel forum parlarne era vietato…avendo tu una così buona memoria,immagino ricorderai anche questo :wink: ma mi sa proprio di no invece eh?

ti ho “protetto” quella volta perchè non eri informato…e questa volta invece dimmi un po cosa devo fare,visto che adesso quel che fai lo sai benissimo.

Non mi ricordavo così indietro,e poi non mi avevi detto che era illegale,mi avevi detto solo che sembrava non esserlo visto il fatto che cydia non lo vedeva come illegale…E che siccome attualmente non avevi il jailbreak avresti chiesto ad alcuni amici…
PS.Come fai a pensare che ho buona memoria?

Non mi pare avessi detto che fosse illegale,seriamente.

iphone3gs98… cerca di essere logico quando scrivi.

1-se io non ho il jb…come avrei fatto a vedere che cydia non segnalava alcun errore?
2- chiedere ad alcuni amici, non significa : ok non è illegale,puoi parlarne.

ps: penso tu abbia buona memoria per la convinzione che metti in quello che scrivi…ma ovviamente è sarcastica la cosa.
Tu mi hai chiesto delle info,riguardo il perchè i porting siano illegali,che io ti ho dato,avvertendoti anche che certi argomenti andavano contro il regolamento nel caso tu avessi chiesto info o aiuti pubblicamente sull utilizzo di certe cose.

devo dire che hai letto a pieno quello che ti ho scritto e che hai pure “tradito” il mio avvertimento a riguardo,soprattutto dal momento in cui ho cercato di essere flessibile vista la tua giovane età e vista la tua inesperienza…non posso che esserne contenta (si,è sarcasmo anche questo).

ma mi prendo la colpa io,visto che son troppo buona e disponibile…talmente disponibile che cerco sempre di proteggere.

ma adesso,la musica cambia.

utente bannato :

per multipla utenza : cestista34- ilvisore - iphone3gs98

tutte e 3 utenze bannate per pirateria.

saluti e discussione chiusa