Salve ho fatto i l jailbreak 2 mesi fa, da tempo cydia crashava in continuazione e allora ho provato a fare l aggiornamento manuale con i ifile a cydia 1.1.4 ma ora crasha sempre e non si apre più! come devo fare? non vorrei ripristinare non c e una soluzione con ifile?
O togli tweak, che
Probabilmente entreranno in conflitto, o ripristini in DFU e rifarai tutto
Sent from my iPhone using Tapatalk
nn voglio ripristinare come faccio a levare i tweak?
cmq il telefono funziona normalmente… anke i tweak e cydia che non funziona!
Hai aggiunto qualche repo o è da un po’
Che ti da questo problema?
magari se cancello con ifile qualche file di cydia e lo sostituisco con altri funziona ??
non ho aggiunto repo ultimamente il problema è nato dopo l aggiornamento manuale a 1.1.4 però già prima andava in crash 1 su 4 aperture, xò partiva almeno! ho pensato di aggiornare x aggiustarlo ma ho peggiorato la situazione! comunque ultimamente ho istallato solo tweak di cascade e infinidock… comunque ora non si apre quando l avvio si chiude istantaneamente
non si può sovrascrivere il file di cydia?
Devi ripristinare tramite iTunes e rifare il jb con redsn0w 0.9.10b5
Non hai scelta.
frs hai ragione vabbè lo farò più in la cmq magari prima di ripristinare mi conviene utilizzare ifile x cancellare tutto ciò che ha cydia così magari ho un iphone nuovo quando rijailbrekko andrà più veloce? è 2 anni che porto questo backup frs mi conviene eliminare tutto cydia e poi ripristinare? va più veloce? come devo fare con ifile, dove devo andare x eliminare tutto le preferenze e i file di cydia, in modo tale che il backup nn se li porta dietro?, mica se li cancello faccio un guaio e dopo ripristinato nn si mette più cydia? quali file devo cancellarE?
Non devi eliminare nulla da iFile,ripristina con iTunes e non riprendere il backup,vedrai che si sistemerà tutto e andrà molto piu’ veloce
Rgazzi scusate se mi intrometto nella discussione ho un 3gs 5.0.1 questa mattina ho aperto cydia mi ha fatto un aggiornamento e adesso nn mi si apre più cydia…ora crasha!
che devo fare…? Help!
Tweak installati e repo aggiunte? Così magari prima troviamo la causa
guarda nn saprei Cydia ha fatto tutto da solo…credo che ha fatto l’aggiornamento di Corona…ha riavviato il dispositivo e dopo il riavvio nn parte più Cydia…
Capisco. Non ti ricordi proprio se
Avessi aggiunto repo
Oltre quelle native?
no non ho aggiunto nulla…di questo ne sono sicuro…
Allora
Credo che l’unica soluzione (se non risolvi facendo respring o riavviando ) sia quella di mettere in DFU e ripristinare da itunes
ok posso ripristinare con itunes…poi mi consigli che tipo di Jailbr mettere?
Grazie