Cydia non scarica più cm prima...

Allora cm da titolo e’ un Po di gg che cucia mi sta dando dei problemi in fase di scaricamento dei tweak nelle repo ufficiali…diciamo che un contenuto da 580 kb mi impiega più di 3 minuti quando prima andava una bomba…diciamo che sto provando vari tweak gratuiti ma sempre la stessa cs mi rivolgo a voi in modo che possiate darmi un aiuto a riguardo…dite di ripristinare ??

Grazie a tutti voi che mi darete una mano…

No,aspetta,potrebbero essere i server…
Aspetta un po’ e vedi come va

ok sara fatto…anche se misa che hai ragione eheheh…xke la repo di saurik non mi si aggiorna…lo fa anche a te ?? la repo di saurik è ZOD ecc…ti si aggiorna ??

Si a me si,ma non vuol dire nulla.
In questi casi bisogna solo attendere o provare con un semplice riavvio del dispositivo.

bo a me sembra strano dovrebbe aggiornarsi anche a me allora…cmq il riavvio del dispositivo lo anche fatto ma non ha risolto nulla…non vorrei che si sia scazzato qualche cosa del jb…

Ma figurati.
In caso se continua prova a ripristinare e rifai il jailbreak.

il problema è che ora ho cancellato la repo di saurik…e non me l’aggiunge piu non so xke…

ok ora l’aggiunta…ma con wi-fi…possibile che magari ho qualke problema con il 3G di nuovo ??? mmm non dovrebbe in quanto oggi ho fatto codesto 3ad direttamente da safari :…booo chi ci capisce è bravo…

Prova a ripristinare.

riprendendo il backup ??

Si si certo :wink:

ok perfetto vado col ripristino ehehe

:wink:

cmq billie voglio ringraziarti xke sei l’unico che da consigli e aiuti insieme a ghema ehehehhe…grazie di cuore a tutti e due…ripristino effettuato orqa rieffettuo il jb con redsnow RC16 sperando che vada bene oltre alla spunta Install Cydia devo aggiungere altro ??

Prego :slight_smile:
Se vuoi attivare le gesture metti anche “enable multitasking gestures”
Se vuoi anche i boot logo metti la spunta su “allow boot logo” :wink:

abiliatato solo le gestures i boot logo li posso mettere dentro anche da cydia a quanto mi ha detto eheheh…vediamo come va ti faccio sapere poi :D…Grazie davvero Billie :smiley:

Per farli funzionare dovevi abilitarli proprio da li pero’…
Anche se li scaricherai adesso non ti funzioneranno…
Va be’ puoi sempre rifare il jailbreak senza ripristinare e mettendo SOLO la spunta su ALLOW BOOT LOGO
Fammi sapere come va :wink:

Xfetto billie ora sembra tornato tt alla normalità…grazie ancora…visto che ci sono ma bitesms ce solo una versione free di 14 gg ?? O si può comperare da qualke parte ?? Grazie ancora

Prego,cmq bitesms è solo a pagamento con una versione di prova di 14 giorni.
Non esiste altro :wink:

Allora riprendo questo 3ad x richiedere info in quanto sono di nuovo da capo a 12 …cydia nn scarica più bene e addirittura x aggiornare una applicazione da Apple store gratuita tra l’altro e’ da questa mattina alle 9 e ancora adesso nn ha finito cm mai ??ma può dipendere da qualche tweak o programma scaricato regolarmente da cydia ?? Cioè x scaricare un mega byte non ci posso mette un ora … Aiuto ve pregooooo