Cydia non rileva più i pacchetti installati dopo aggiornamento a redsn0w_win_0.9.6rc1

Ciao a tutti… avevo fatto il jb con redsn0w_win_0.9.6rc9… Poi ho aggiornato all’11… solo che ho dimenticato di togliere la spunta a “Install cydia”… il jailbreak è andato bene… funziona tutto… compresi i programmi e i tweak che avevo precedentemente installato… ma mi sono accorto una cosa… volevo disinstallare mobilenotifier… sono andato in cydia - gestisci - pacchetti e SORPRESA. Non c’era… :o Cosi come non c’è nessun mio programma che avevo installato precedentemente… Per disinstallarlo ho dovuto installarlo da capo come se non fosse presente sul tel e cancellarlo… ma ora come faccio con le altre cose che ho installato? Sono una marea? :o C’è un modo per far riconoscere a cydia le cose installate??? Thanks!

Qualcuno mi spiega come risolvere? Devo ripristinare e rifare il jb?!

Esatto,lasciando la spunta su INSTALL CYDIA hai reinstallato il jailbreak creando delle incompatibilità nel sistema.
Devi rifare il ripristino.

Che palle ora reinserire di nuovo tutte le cose che avevo installato su cydia! Uff!!!