Cydia non parte dopo jailbreak!!

Ciao a tutti!! ho un problema ho un 3Gs da 16Gb con fw 4.3.5 ho fatto il jailbreak seguendo la guida utilizzando redsn0w 0.9.8b4 e l’ipsw del fw 4.3.4 ho riavviato il tel sempre con redsn0w però fleggando “just boot tethered right now” però l’icona di cydia mi resta bianca. Ho ripristinato con itunes e rifatto tutta la procedura diverse volte ma l’icona mi resta sempre bianca. Cosa posso fare? Grazie

Hai provato a far partire redsn0w in modalità amministratore?

intendi proprio il programma o il sistema operativo del mio pc? Sul primo non ho trovato niente che mi faccia scegliere se farlo partire come amministratore o meno mentre sul secondo ho windows7 eil mio utente è amministratore…

Con il tasto destro del mouse clicca sull’icona di redsn0w,poi vai su proprietà,compatibilità e metti la spunta

Ho fatto come hai detto l’ho impostato in modalità amministratore ho rifatto tutto il jailbreak compreso il riavvio ma resta sempre bianca… :frowning:

fai destro su redsnow e metti compatibilità xp e metti esegui come amministratore
poi la meglio sarebbe cominciare da capo onde evitare di smaniare ma hai già mescolato troppi file comunque
con oramai cydia bianco rifai il jailbreak ma questa volta togli la spunta da install cydia e manda avanti ti ricopierà solo i file di sistema io ho risolto più volte così o con un bel ripristino e cominciare sempre da capo per avere un’fw jailbrikkato ma pulito fatto ammodo.

ps: grazie ma a billi il nostro guru e nel mio caso anche maestro…ahahhahaha

ok adesso provo :slight_smile:

Grande ragazzi ho ripristinato e rifatto tutto adesso funziona grazie mille siete grandi:D

di niente non avevo dubbi… :smiley:

:wink:

ciao ho un problema identico con l’unica differenza che a me cydia ha la sua tipica icona e non è bianca, ma appena aperta si richiude. ho provato a fare come avete consigliato ma niente, e a differenza di slash82 ho usato redsn0w 0.9.9b8…cos’è che ho sbagliato???

Sara’ andato storto qualcosa durante il jailbreak.
Ripristina ad iOS 5.0.1 e rifai il jb

ok ora provo

ho fatto tutto quello che hai detto, ma ra anche l’immagine è scomparsa e l’immagine è completamente bianca e non parte…

Vai su extras e clicca su “select ipsw” seleziona il fw 5.0…poi torna all interno di extras ed esegui il “just boot”…metti in dfu e attendi il riavvio

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente…

La procedura questa è prova da un altro pc…male
Che vada puoi ripristinare l iPhone come
Nuovo senza riprendere alcun backup e riprovare col jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ora è completamente sparita l’icona…vabbè grazie di tutto, siete stati molto disponibli, proverò ancora…

salve,
non riesco a fare il reboot al mio iphone dopo aver installato cidya che rimane bianca e senza possibilita di apertura. ho fatto di tutto dal ripristino con itunes e successiva riprova con snowbreeze o redsnow ma nulla ho seguito tutte le guide on line ma nulla. uso windows 7 e vista ho fatto partire gli applicativi (red e snow) come amministratore ho rinstallato il jailbreak senza cidya insomma ho fatto veramente tutto. cos’altro mi è rimasto da fare ???
devo dire che il precedente jailbreak al 4.3.5 è andato al primo colpo… provando con snowbreeze mi dice che l’iphone è marcato verizon, corretto ho preso un rigenerato a New York però su questo, che uso tranquillamente con la tre, il precedente jailbreak è andato a buon fine… cosa posso fare A I U T A T E M I I I I