Cydia non ne vuole sapere di funzionare

Sottopongo il mio problema a tutti perchè non ne riesco a venire a capo.

Ho eseguito ieri il passaggio da 3.0.1 Custom a 3.1 Custom con PwnageTool, solo che dopo il Jail cydia non ne vuole sapere proprio di andare.

MI continua a dare degli errori strani (timedout, host unrecable, ecc…) cosa mai successa, il tutto mentre provavo ad installare SBSettings, ma ha fatto lo stesso con OpenSSH, veency,…

Ora, che devo fare?
Ho già messo in DFU e messo dentro un custom firmware tutto nuovo senza neanche personalizzarmelo, pulito pulito pulito come dice la guida sul blog.

Grazie a tutti

P.S. Allego anche 2 immagini di uno degli errori che mi sono comparsi, me ne saranno usciti circa 20 diversi per ogni applicazione!

Adesso sto mettendo il 3.1 originale e dopo, dato che avevo la scritta thi iphone have blablabla in cydia e rimetto il 3.0, da li far?o il jailbreak tramite pwnage e dopo vedrò, se tutto funzion alla perfezione tengo il 3.0 JB ed aseptto, se non funziona non so più cosa fare.

Prima però di aggiornare non avevo avuto nessun tipo di problema quindi credo debba fungere

ok, frittata fatta, mi da errore 3002 anche se io il file ce lo avevo salvato, adesso non mi rimane che aspettare e sperare che venga trovato un expoit per il 3.1 altrimenti io il jailbreak me lo sogno

Ho provato a rimettere il 3.1 custom che avevo prima, adesso mi da errore 1604, consigli?

Anche a me dà lo stesso errore dopo aver fatto JB con blackra1n…Non riesco nemmeno a installare l’installer di Cydia…

Attenzione, Cydia non funziona neppure su versioni 3.0 con jb. Immagino che 500.000 iphoners sul sito…abbiano provocato qualche problema…:rolleyes:

Ho risolto riavviando più volte l’iphone :slight_smile: