cydia non mi fa vedere il shsh salvato precedentemente (iphone 4s ios 5.0.1)

ciao a tutti,
come da titolo ho un iphone 4s jailbroken con ios 5.0.1!! volevo provare ad aggiornare all’ultima versione e sapendo della possibilità di effettuare il downgrade anche su 4s ho scaricato TU per salvare shsh anche sul computer!!dopo svariati tentativi andati male cercando su internet ho letto che non è possibile salvarlo per una versione (ios 5.0.1) se ne è uscita una più aggiornata (ios 5.1.1)!! il problema è che il file shsh l’avevo già salvato su cydia e mi veniva la scritta verde sulla home…dopo aver fatto i vari tentativi con tinyumbrella su cydia non mi viene scritto più niente e non mi da neanche la possibilità di poterlo salvare!!ora quello che vi voglio chiedere è se l’shsh è salvato anche se su cydia non mi dice più niente oppure l’ho cancellato dai server di cydia facendo i vari tentativi con tu (anche se non so se è possibile)???
grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!!

Leva le spunte da “set hosts cydia on exit” e da “request shsh” in “advanced” quindi risalva i certificati
Assicurati di farlo con l’ultima versione di Tinyumbrella

L’ho fatto e cn l’ultima versione scaricata dal sito ufficiale ma niente…salta fuori la striscia in basso del caricamento ma non avanza!!

ma l’iphone basta che sia acceso oppure devo metterlo in dfu o in recovery mode??

L’iPhone deve essere collegato e acceso

assicurati di avere anche l’ultima versione di java e prova a salvarli senza levare alcuna spunta

salta fuori la striscia in basso del caricamento ma non avanza!!