Cydia non installa sbsetting

Ciao a tutti!! dopo aver aspettato l’uscita del fw 3.0… ieri PER COLPA VOSTRA:P ho provveduto ad eseguire il jailbreak… ammetto che devo capire ancora bene le sue potenzialità… ho usato open ssh e winterboard, dopo di che volevo come da vs consiglio installare sbssetting più che altro per visualizzare la percentuale della batteria), l’ho scaricato e installato e nulla… non mi è mai comparsa l’icona della sprigboard, riavvio… lo elimino e reinstallo e ancora niente fare… consigli???
:confused1::confused1:

riprovato e ancora nulla… ho installato bosspref… attivo la percentuale batteria schiaccio home e niente da fare… mi esce il popup con scritto: per modificare la posione delle icone etc etc… ma niente % batteria!!

eppure open shh, cycorder e winterboard funzionano…

ma guarda che sbsetting nn ha icona basta che fai uno slide sull’orario

aaaa ecco!!! provato e funziona!!! ho provato a cercare nel forum ma non ho mica trovato la risposta!!!

gentilissimo tu, scemo io!!:smiley:

di niente x la prossima volta ti do un consiglio se nn trovi niente nel forum e vuoi avere qualche info su qualche app vai nel blog e immetti nella ricerca il nome dell’app e ci sono delle descrizioni dettagliate almeno di quelle piu importanti!!!

ok grazie :stuck_out_tongue:

ragazzi se apro cydia e in cerca scrivo sbsetting come risultato me ne da veramente tante…quale devo scegliere?
grazie