cydia non installa alcune app

Salve a tutti… ho un iphone 3G con fw 2.2 e da ieri ho un piccolo problema con cydia, mi sono apparsi 5 aggiornamenti, xgps, reflectivedock, whetericon, ifile e naltro che non ricordo piu. Ho fatto update tutti e cydia è crashat nella schermata nera con la scritta running…ho ripetuto l’operazione 3 volte ma niente, allora ho provato ad aggiornare un app alla volta, solo che con 2 succede la stessa cosa… reflectiveicon e whetericon non si aggiornano e crasha cydia. Ho provato a rimuoverli e tutto ok, ma a reinstallarli no, allora ho provato ad installare un altra cosa a caso come suoneria e un pacchetto font e li installa. Ho provato anche a installare winterboard setting ma fa lo stesso, allora ho pensato che è una repo, ma ho solo quelle ufficiali e crasha solo con alcune app a quanto ho visto… che puo essere?
Grazie dell’attenzione.

riprova oggi e facci sapere…

Scusate ho l’iPhone da un paio di giorni.
Volevo sapere ma per avere Cydia sono obbligato a sbloccarlo e quindi perdere la garanzia?

si devi fare il jailbreak ma puoi anche nn perdere la garanzia fatti un giro nel blog e nel wiki

prima cosa: topic sbagliato ed è una domanda fatta milioni di volte
seconda cosa: si devi fare il jailbreak per avere cydia, ma con un ripristino riacquisti la garanzia :slight_smile:

no… ora mi spiegate che è successo… dopo aver tolto weathericon e reflectivedock e provato a reinstallarli oggi pomeriggio con pessimi risultati, ora ho riprovato e si sono installati come se nulla fosse accaduto :scared: io non ho toccato niente sul phone… che è cambiato?

magari sicuramente era un problema di cydia allora!

grazie lo stesso anche se si è risolto da solo… mistero…:blink: