Cydia non funziona più!

Non riesco più ad aprire Cydia, quando lo lancio mi si apre la schermata iniziale rimandendo nera, mi da LOADING DATA e dopo pochi secondi l’ihpone ritorna nella sua schermata iniziale, ho guardato le varie discussioni ma non ne ho trovata nessuna con questo problema, c’è qualcuno che può dari una mano, grazie.

P.S. il collegamento ad internet funziona perfettamente.

sarà in down… ripova piu tardi

Ok grazie non sapevo potesse dipendere da Cydia.

P.S. è stata aperta una discussione uguale qualche minuto prima della mia, non l’avevo vista altrimenti non ne aprivo un’altra.

anke il mio fa così?quindi è una cosa che succede?!non si deve fare altro ke aspettare?

anche da me è down…

allora è proprio down…e io che ho perso tempo a cercare la soluzione!!!

Crash di Cydia? Colpa di zodttd, ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

leggete in home page di iphoneitalia

io ho il 2G e non ho installato openSSH… quindi devo aspettare una soluzione alternativa? poi sul 2G posso avere la funzione SSH ??? …o no???

Un consiglio da i più esperti…??? non avendo open SSH conviene procedere con programmi alternativi (ho letto di Ifiles, Iphone explorer e altri), e se si qual’è meglio usare…??? oppure è meglio aspettare che il problema venga risolto alla fonte in Cydia??? io (come credo tanti altri) non utilizzo cydia molto spesso se si tratta di aspettare qualche giorno non è un grosso problema…tanto per capire cosa fare.

se vuoi puoi installare con blackra1n rockyourphone e da li openssh!seguendo le istruzioni sul sito poi elimini i file necessari per far ripartire cydia!

rockyourphone lo trovo lanciando blackra1n???

La mia domanda però era per sapere se togliendo i file incriminati poi cydia funziona regolarmente…oppure e solo una soluzione temporanea…???

segui la guida per risolvere i problemi di crash di cydia e vedrai che poi funziona

ok ma bisogna avere SSH installato…

leggendo le guide che ho trovato tutte richedono di avere SSH installato…io SSH non c’è l’ho e credo di non essere l’unico…c’è un’altra soluzione per risolvere il problema??? da dove lo installo SSH se cydia non va???:cursing:

io ho risolto seguendo le istruzioni . a suo tempo quando ho jberato oltre aa installare il Cydia ho installato il ROCK, li per fortuna ho trovato le applicazioni basi SSH e altri di base stessi del cydia…:slight_smile:

Ahia!!! ora ora non mi connette piu’ in internet con 3G solo in wi-fi… spero che non siano state queste cancellazioni…

ok grazie proverò ad installare rockyouriphone e vedo se riesco a risolvere…

ok se avessi problemi come ho avuto io con le connessioni, fai un ripristino della rete e vai alla grande!:wink:

ciao,un problema…all’apertura di cydia da stasera,compare una scritta “Errore del network”, ed al centro la scritta che dice"impossibile scaricare (scaduto)"!!!, ho provato a togliere una ad una le repositery, ma nulla…,tutto il resto funziona alla perfezione in cydia, solo la pagina iniziale nn viene caricata. La connessione internet è perfetta, nn riesco proprio a capire. qualche consiglio? grazie infinite in anticipo.:confused1::confused1:

:D:D tutto a posto…,stamattina funzionava di nuovo!!