Non riesco più ad aprire Cydia, quando lo lancio mi si apre la schermata iniziale rimandendo nera, mi da LOADING DATA e dopo pochi secondi l’ihpone ritorna nella sua schermata iniziale, ho guardato le varie discussioni ma non ne ho trovata nessuna con questo problema, c’è qualcuno che può dari una mano, grazie.
P.S. il collegamento ad internet funziona perfettamente.
Un consiglio da i più esperti…??? non avendo open SSH conviene procedere con programmi alternativi (ho letto di Ifiles, Iphone explorer e altri), e se si qual’è meglio usare…??? oppure è meglio aspettare che il problema venga risolto alla fonte in Cydia??? io (come credo tanti altri) non utilizzo cydia molto spesso se si tratta di aspettare qualche giorno non è un grosso problema…tanto per capire cosa fare.
se vuoi puoi installare con blackra1n rockyourphone e da li openssh!seguendo le istruzioni sul sito poi elimini i file necessari per far ripartire cydia!
leggendo le guide che ho trovato tutte richedono di avere SSH installato…io SSH non c’è l’ho e credo di non essere l’unico…c’è un’altra soluzione per risolvere il problema??? da dove lo installo SSH se cydia non va???:cursing:
io ho risolto seguendo le istruzioni . a suo tempo quando ho jberato oltre aa installare il Cydia ho installato il ROCK, li per fortuna ho trovato le applicazioni basi SSH e altri di base stessi del cydia…
ciao,un problema…all’apertura di cydia da stasera,compare una scritta “Errore del network”, ed al centro la scritta che dice"impossibile scaricare (scaduto)"!!!, ho provato a togliere una ad una le repositery, ma nulla…,tutto il resto funziona alla perfezione in cydia, solo la pagina iniziale nn viene caricata. La connessione internet è perfetta, nn riesco proprio a capire. qualche consiglio? grazie infinite in anticipo.:confused1::confused1: