Cydia modificato istallabile iTunes

Forse sto dicendo una favolata più grande del secolo ma voglio dire la mia…possibile che non ce un modo di modificare cydia come ipa e riuscirlo a istallarlo tramite ituns,perché ce bisogno per forza app 3.1 per istallare ipa e quelle originali no? Premetto che ho aperto questa discussione non per le ipa…ma per far diventare cydia un ipa istallabile…altrimenti seconda opzione non ce un modo di modificare ituns per far si che se ne freghi se le applicazioni siano originali o no? Così da poter istallate cydia su tutti i terminali? Queste sono le mie domande se qualcuno può delucidarmi…perché andare a modificare l’interno del’iphone e non ituns? Che se ne freghi di collegarsi ad Apple e ti fa istallare quello che vuoi!!

Niente la mia proposta non è piaciuta?

e penso propio di no, come da regolamento…

Il regolamento questo sconosciuto…

Direi “udio” che sei arrivato alla mia stessa conclusione, ma ritengo che non sia possibile. E siccome il regolamento vieta di parlare di modifiche illegali… direi di non oltrepassare il limite, oltretutto sono già stato ammonito.
Cmq, modificare il FW non è poco etico come modificare un altro prodotto Apple come iTunes? Quindi, xkè si può parlare di modificare il FW e non di modificare iTunes? Forse xkè a dirla tutta, l’intento è un po’ diverso…

Il mio parere su iTunes è questo:
Fino a qualche mese fa’ si poteva fare, poi hanno implementato un sistema di chiave doppia (tipo la PGP x capirci) direttamente nel telefono, e se l’applicazione non è firmata dal server della Apple, non è autorizzata e non si può installare. iTunes ti serve x trovare l’applicazione e gestisce la “contrattazione” della chiave, ma è il telefono che la “pretende” non il programma.