A ecco, hai ragione perdonami, l’avevo fatto ieri ma non la procedura che mi dici tu, ora provo grazie
scusa, non ho visto bene cosa hai scritto…ma io non voglio installare la 7.1
Per togliere cydia e reinstallarlo, devi ripristinare l’iPhone e rifare il jailbreak…
Quando ripristini iOS verrà aggiornato ad iOS 7.1, non puoi effettuare un downgrade o passare ad una versione che non sia l’ultima su iPhone 4S…
Da quanto ho capito hai rifatto il jailbreak già avendolo, e quindi il danno é fatto: appena riavvii l’iPhone si bloccherà sulla mela e sarà richiesto un ripristino appunto…
Puoi provare semirestore, che fa parzialmente quello che cerchi
Comunque attento ai post consecutivi, sono consentiti SOLO ogni 3 giorni, é l’ennesima volta che sbagli.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Purtroppo, si riavvia correttamente
e che ci posso fare…se sbaglio sbaglio…mi vuoi crocifiggere…aspetterò il jb x l’otto…me lo terrò così…grazie ciao
Si chiama rispetto del regolamento accettato in fase di iscrizione.
Il torto è il tuo,non dello staff,quindi cortesemente evitiamo le provocazioni e gli scatti di rabbia. Grazie
Chiuso ot e buona giornata
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Guarda che io non c’è l’ho con nessuno, tantomeno con chi mi aiuta, io c’è l’ho solo con me stesso
ti risulta che ho dato torto a qualcuno?
Rimosso per provocazioni inutili ed insensate
Si ok…
Utente bannato, non ho sto tempo da perdere appresso le provocazioni inutili onestamente
E buon week end
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ragazzi ho fatto tutta la procedura con ifile, ho cancellato tutto e lasciato parzial, poi sono entrato a parzial e ho pulito tutto. Ho riavviato tutto ok, cydia si è’ aperto e ho tolto subito qualche tweek, anzi quasi tutti, sono andato a novità’ ho aggiornato e ristiamo come prima, lo stesso errore , che faccio adesso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk