come avete letto ho aperto un 3d per 2 problemi…. da un paio di giorni cydia è diventato lentissimo (ci mette circa 3 minuti per scaricare solo le release) e quando carica esce un errore “Error netDB:open nodena…” il resto non so cosa sia poichè esce nella banda in alto e lo spazio è ridotto…usciva anche prima ma era questione di un paio di secondi non me ne accorgevo neanche…
inoltre il problema della RAM… a parte che il massimo di memoria che ho raggiunto è stato 345 mb…lasciando perdere che ho parecchi tweaks che lavorano sul mobilesubstrate e penso sia normale (?) ma quando apro una sola applicazione, che sia essa un gioco o un’utility (non necessariamente pesante) si abbassa fino a 40 mb!!!l’iphone si rallenta e molte apps crashano…come devo fare?:confused1: grazie in anticipo
Più tweaks installi, più l’iphone fatica. Ti consiglio di toglierli tutti e tenere solo quelli indispensabili.
Per cydia invece volendo puoi velocizzarlo: aprilo, vai su sections, edit e cancella tutte le categorie che non ti interessano così non le raricherà più.
Gli errori che ti escono su cydia riguardano i server di saurik e/o pacchetti gestiti male, problemi che risolvono loro.
grazie mille ma se per esempio cancello una categoria poi esce un tweaks della medesima categoria che mi interessa lo posso trovare con il cerca?o perdo tutti i dati inerenti a quella sezione? grazie ancora
Se disattivi una categoria non ne ricevi più gli aggiornamenti, ergo non ti segnalano aggiornamenti e/o nuovi tweaks. Non li trovi nemmeno con il cerca. Disattivando tutte le categorie dei temi e dei ringtones velocizzerai molto il caricamento di cydia.
ho capito comunque ho provato ed é davvero più veloce… grazie mille!!! anche se ora esce un altro errore di tipo deb ma vabbe!!! grazie ancora