cydia lento e ram occupata

come avete letto ho aperto un 3d per 2 problemi…. da un paio di giorni cydia è diventato lentissimo (ci mette circa 3 minuti per scaricare solo le release) e quando carica esce un errore “Error netDB:open nodena…” il resto non so cosa sia poichè esce nella banda in alto e lo spazio è ridotto…usciva anche prima ma era questione di un paio di secondi non me ne accorgevo neanche…
inoltre il problema della RAM… a parte che il massimo di memoria che ho raggiunto è stato 345 mb…lasciando perdere che ho parecchi tweaks che lavorano sul mobilesubstrate e penso sia normale (?) ma quando apro una sola applicazione, che sia essa un gioco o un’utility (non necessariamente pesante) si abbassa fino a 40 mb!!!l’iphone si rallenta e molte apps crashano…come devo fare?:confused1: grazie in anticipo

Più tweaks installi, più l’iphone fatica. Ti consiglio di toglierli tutti e tenere solo quelli indispensabili.
Per cydia invece volendo puoi velocizzarlo: aprilo, vai su sections, edit e cancella tutte le categorie che non ti interessano così non le raricherà più.
Gli errori che ti escono su cydia riguardano i server di saurik e/o pacchetti gestiti male, problemi che risolvono loro.

grazie mille :smiley: ma se per esempio cancello una categoria poi esce un tweaks della medesima categoria che mi interessa lo posso trovare con il cerca?o perdo tutti i dati inerenti a quella sezione? grazie ancora

Se disattivi una categoria non ne ricevi più gli aggiornamenti, ergo non ti segnalano aggiornamenti e/o nuovi tweaks. Non li trovi nemmeno con il cerca. Disattivando tutte le categorie dei temi e dei ringtones velocizzerai molto il caricamento di cydia.

ho capito comunque ho provato ed é davvero più veloce… grazie mille!!! anche se ora esce un altro errore di tipo deb ma vabbe!!! grazie ancora