Cydia / Installer timeout

Ciao a tutti, ho scritto anche quest’ altro thrad l’altro giorno.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-2g/7467-impossibile-laccesso-wifi-ad-appstore.html

Oggi ho installato Cydia e Installer e non sono minimamente riuscito a farli andare. Entrambi vanno in timeout e sembra che non aggancino la connessione wifi, nonostante questa vada alla grande con safari eccetera.

Cydia dice “Unable to load (timed out)” ovviamente.

Sembra come nell’altro thread che itunes e appstore soffrano di un problema similare.

utilizzo un iPhone 2G FW 2.1 jb con QuickPwn, già provato a ripristinar con iTunes e fare un jb pulito: appena jbreakato presenta lo stesso problema.

Vi prego, una mano: senza Cydia e Installer questo costosissimo coso non vale una cippa

ci sta che sei troppo lontano dal modem…a me fa cosi…

sono esattamente affianco all’AP… e poi Safari, mail, mappe vanno tutti… persino altre app, meno le menzionate -.-

mmh prova a rifare il jailbreak allora è possibile che sia sorto qualche problema?? cmq hai provato a riavviare vero???

certo ho provato a riavviare,
persino a ribreakare: ho fatto un ripristino da itunes con fw2.1 e nuovo jb con quickpwn; dopo neanche backup, installato nulla, insomma, “come nuovo” da lo stesso problema.

Up!
Dai, nessuno con qualche idea??

Vi prego, non so dove sbattere la testa…