Ma cydia in lingua italiana e in circolazione, ciao
è la domanda del giorno pare…
Comunque no è solo in inglese.
quoto…e poi scusa che ci fai con cydia in italiano?? so solo 4 icone asdasd al massimo ti interesseranno i nomi dei programmi in italiano (cosa impossibile :D)
Un attimo di cura in più nello scrivere la domanda potresti mettercelo..
Comunque esiste una mod per metterlo in italiano
e pensare che, visto il riproporsi della domanda, ho anche cercato in giro per vedere se trovavo qualcosa, a quanto pare ho cercato male
Per curiosità potresti dirmi come si fa?