cydia in lingua italiana

Ma cydia in lingua italiana e in circolazione, ciao

è la domanda del giorno pare… :smiley: Comunque no è solo in inglese.

quoto…e poi scusa che ci fai con cydia in italiano?? so solo 4 icone asdasd al massimo ti interesseranno i nomi dei programmi in italiano (cosa impossibile :D)

Un attimo di cura in più nello scrivere la domanda potresti mettercelo..
Comunque esiste una mod per metterlo in italiano

e pensare che, visto il riproporsi della domanda, ho anche cercato in giro per vedere se trovavo qualcosa, a quanto pare ho cercato male :slight_smile: Per curiosità potresti dirmi come si fa?