Cydia in italiano??

Ragazzi è possibile avere cydia in italiano? Compresi i commenti del software??

no

Peccato, aspettiamo, grazie.

Ecco come avere in pochi minuti Cydia tradotto interamente in italiano. Tutto quello che bisogna fare è: Scaricare questo file e scompattarlo Copiare tramite SSH i due file “Localizable.strings” e “Sections.strings” in Applications/Cydia.app Avviare Cydia e godersi la traduzione La traduzione è stata creata dall’utente Davide, a cui vanno i nostri ringraziamenti.

qui la guida: Come avere Cydia in italiano [NUOVO FILE AGGIORNATO] - iPhone Italia

La traduzione si trova anche in Cydia senza inserire nessun files.
Cmq sono tradotti solo i menu’ non le note dentro le applicazioni :wink:

ma quello dipende dall’app stessa no da cydia!

Lo trovi anche su Cydia in Localization a nome di “Cydia in Italiano”, da iSpazio… Ti devo però avvisare che se metti Cydia in italiano all’avvio ci metterà un po’ di più a caricare (questione di 5-10 sec, non di più).
A mio parere è meglio mantenerlo in inglese…

Cydia in italiano

Questa mattina nel provare ad installare questa applicazione, sono incappato nell’errore http://ispaziorepository.com - Host Unreachable

leggendo qualche forum, ho scoperto il solito consilio che funziona quasi sempre: disinstallare e re-installare la repository.
Questo è uno dei pochi casi in cui non funziona.

Unreachable tradotto significa inaccessibile/irraggiungibile: pensate sia un problema di ispazio o del mio iPhone?

Grazie a chiunque mi saprà aiutare.
ciao:thumbup1:

si lo ha dato anche a me oggi ma penso sia un problema temporaneo!!!

Anche a me è successo oggi… sapete se il problema è stato risolto? oppure sapete se le applicazioni che hanno loro si possono trovare in altri siti ?

Grazie…

Cydia in italiano

Problema risolto, software italiano installato.
era proprio un problema temporaneo di server.
ciaooo:thumbup1: