Cydia in Installer

Ciao a tutti. Ho una domanda forse banale. So che per avere Cydia oltre ad Installer bisogna aggiornare il fw a 2.0 o superiori. Io ho il fw 1.1.4 e cercando in Installer ho trovato un’applicazione chiamata Cydia Installer, The future of the iPhone. Tra le info c’è scritto:

Users Want It:

  • Installer Replacement
    search package descriptions
    faster, background updates
    inter-pachage dependencies
    better More Info browser

Power-Users Covet It:

  • Working BSD Subsystem
    change your password safely
    colorized bash, Is, and vim
    multi-screen Mobile Terminal

Developers_Need_It:

  • Real Developer Tools
    Java (w/UIKit), PuObjC, Ruby
    class-dump, nm, and strings
    run gcc 4.2_on the phone_

Ora mi chiedo se installando questa applicazione ho la possibilità di avere Cydia e scaricare da qui altre applicazioni.

E sinceramente non ho capito se in caso installando tale applicazione, si elimina Installer e Cydia si va a sostituire a questo.

Grazie a tutti

Jorg

Sinceramente nn ho idea…
Però io ti suggerisco di aggiornare…a meno che tu nn usa programmi che sul 2.1 nn ci stanno (sempre con Cydia).

Cmq aspetta le risposte di altri utenti.

si sono indeciso se aggiornare ma leggendo i commenti di chi ha il fw 2.x sembra che questi nuovi fw diano un pò di problemi,con il 1.1.4 mi trovo molto bene!

In più mi sono sempre chiesto se le apps che ho installato ora potrò ritrovarle anche nei 2.x! Ad esempio qualcuno sa dirmi se su Installer 4, Cydia o AppStore si trovano i seguenti programmi:

Finder
SwirlyMMS
Fring
IMG saver
Snapture
Docs
File Browser
Video recorder
Mx Tube
Sketches
Converter
Wedict
Mybattery
Bossprefs
Pianist
Guitarist
Guitar chords
Guitar tuner
band
lyrics
vnotes
iSkype
am
pysl
bosstool
nes
iphysics
icrossword
millionaire
labyrinth
ttr
chess

Oppure se ci sono apps che li sostituiscano!
grazie a tutti

Jorg

scusate dove scarico swirly MMS … scusate e grazie

@jorg della lista ke hai proposto penso ci siano guasi tutte…al piu con nomi diversi tipo invece di guitarist c’è poket guitar ma c saranno tutti…oltretutto aggiornati e milgiori :wink: