Cydia in crash dopo Jailbreak

Ciao a tutti,

ieri sera ho eseguito il Jailbreak su IOS 9.0.2 con Pangu9 1.0.1, è andato tutto bene ma al termine quando è stata l’ora di aprire cydia niente…
Inizialmente ha dato errore di spazio insufficiente (ho 5GB liberi) ora appena lo tappo si apre per mezzo secondo e va in crash, questo mi rende il Jailbreak inutile.
Ovviamente ho provato a riavviare tutto e rifare il Jail ma sempre stesso problema.
Ho cercato in giro il mio problema e l’unica risposta pertinente che ho trovato è stata che i server di cydia erano sovraccarichi e c’era solo di attendere ma tutt’ora rimango con medesimo problema.
Qualcuno ha sperimentato lo stesso disagio? qualche soluzione?

Chiedo scusa in anticipo qual’ora se ne sia già parlato in altri post ma non ho trovato nulla.

grazie 1000 a tutti in anticipo.

Possibile che nessun abbia lo stesso problema e/o abbia una soluzione (anche se ovvia)?

Beh, perdonami ma pare palese che qualcosa nella procedura di JB sia andato storto.
Dovresti ripristinare l’iphone da DFU (Unico metodo valido per poter rifare il jb) e ripetere la procedura.

Il jb è un qualcosa di inutile che rende instabile il dispositivo… spesso le procedure non vanno a buon fine.

Addirittura? è successo uguale identico ad un mio collega perciò non ho dato la cosa così scontata…
Se non ci sono altre soluzioni proverò così.

Grazie

è la strada più semplice.

(consiglio personale, lascia stare il jb e goditi il terminale cosi com’è).

Concordo ma il JB offre quelle piccole comode cosette che il dispositivo così com’è purtroppo non permette, sciocchezze ma GRAN COMODE :slight_smile:

L’importante è fare comunque attenzione :wink: