Cydia in bianco e domande sul jb

ho fatto il jb con l ios 5.0.1 o scaricato il 5.0 come nella guida fatto tutto, ma cidya si vede in bianco ora sto ripristinando… comunque come posso risolvere…???

secondo voi quale il miglior jb thetered al momento ???

come si mette in dfu ??

Non devi ripristinare… Ma riavviare l’iPhone tramite redsnow per avere cydia apposto

Cydia è in bianco perché hai fatto il JB tethered. Funziona. Ma se spegni il telefono lo devi riavviare con computer e redsnow.

Scusa ma io ho riavviato con la prima opzione su extras ma e sempre bianco secondo me sbaglio la procedura dei tasti me la spieghi bene ?

Voglio dirvi che quando provo ad aprire si apre e si chiude subito

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

allora io ho fsatto cosi…

extract IPSW O MESSO IL FW 5.0.0poi ho fatto:
Jailbrek mie uscito un messaggio ho fatto avanti ed e iniziato il countdown…

(quindi 3 secondi il tasto di accensione 10accensione + home poi altri 15 secondi premuto solo HOME) TUTTO QUESTO CON IPHONE ACCESO, MA IN DFU SI METTE CVOME HO FATTO IO ???’???
Ma poi ho visto in un video che non fanno partire il count down si fermano sul messaggio che mi arriva a me, lo mettono in dfu ed escono le scritte e fanno il jb poi cydia e in bianco lo spengono… su extras just bot mettono in dfu e riavviano,…

Faccio così??

Ora cydia è già installata basta che tu vada su extras e poi just booth e poi spengi l’iPhone e poi segui le istruzioni

Questa e’ tutta la procedura

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

Lo capito ma per iOS 5 intendi la .0.0 ?

Tutte e due,vale anche per iOS 5.0.1