Cydia in background?

Ciao a tutti! Sul mio vecchio 3GS ricordo che potevo mettere tranquillamente in background cydia con backgrounder mentre con il 4 non riesco proprio! Mi si apre il comando vocale con le impostazioni così: activator>sempre>pressione prolungata del tasto home assegnata a backgrounder. Mi era molto comodo lasciare cydia aperto così ogni volta non dovevo aspettare i tempi di download e reload scoccianti che ci sono all’apertura. Ho provato ad impostare altri metodi di attivazione di background (es doppio click del tasto sleep) ma niente…voi riuscite?

ciao guizzo scusa se ti faccio una domanda su una tua domanda,ioho comprato iphone 32g 2 giorni fà ed è il primo:thumbsup: mi confermi che si possa installare cydia? grazie.

Dipende dal firmware che c’è installato! Fai impostazioni>generali>info e guarda, se c’è 4.1 e il dispositivo è italiano puoi jailbreakkarlo tranquillamente, se è 4.2 devi aspettare perché non ci sono ancora tool per il jb! Se puoi ti consiglio di usare limera1n :wink:

4.2.1 peccato…cos’è limera1n?

Peccato…dovrai aspettare che venga rilasciato un nuovo tool (come limera1n) per il jailbreak del 4.2 fino ad allora non puoi fare nulla.

Nessuno allora sa dirmi come mettere in background cydia?