cydia errore database

Salve.
Cydia quando lo apro mi da errore database e non so come risolvere dato che non ho ssh e i funbox non mi funziona dato che non mi trova l’iphone:cursing:

Mi è successa stessa cosa ieri, stamattina ho risolto forse con un pò di fortuna.
Ero anche io nella tua stessa situazione, sono entrato in cydia e mi dava errore database senza mostrarmi ne le repo, ne le app installate. Sono andato su novità ed ho cliccato su aggiorna per un pò di volte dopo dichè all’improvviso mi sono uscite 2/3 aggiornamenti essenziali. Ho fatto questi aggiornamenti e è tornato a funzionare tutto.
Questo è quanto è accaduto a me… spero di esserti d’aiuto.
ciao

novità sarebbe per caso changes?No perchè io metto refresh e mi da error refreshing data

non voglio ripristinare l’iphone c’è un metodo??:cursing::cursing::cursing::mad:

continua a farmi questo errore e io non ho ne SSH ne i funbox mi riconosce l’iphone quindi se lo ripristino perdo tutte le applicazioni che ho installato?

nessuno sa niente???:cursing::cursing:
Comunque se ripristino perdo tutto? cioè come ritorna l’iphone?:mad:
Bene adesso tutte le applicazioni che ho scaricato da app store si aprono per un secondo e poi si chiudono subito e vanno solo le 3 di cydia temo proprio che dovrò ripristinare tutto

ciao allora dopo che ripristini perdi tutto applicazioni,musica ecc se vuoi indicazionisu come ripristinare al 3.1.2 contattami in privato ciao

ma se ripristino per dopo RIFARE il jb mi conviene mettere nuovo dispositivo o backup precedente??.
Considerate che devo ripristinare perchè cydia mi si è impallato

risoltoooooo:thumbup1:
cydia mi ha trovato un aggiornamento; l’ho fatto e ora funziona benissimo:cool:.Non capisco però perchè prima non me lo trovava:confused1: