Salve c’è un tweek che elimina le pubblicità dalle app scaricate dall’applestore?
sposto in “applicazioni cydia”
Cydia-Eliminare pubblicità app
Se c’è non è legale. C’era sul Play Store (Android) ed è stato ritirato, che ci sia su Cydia è difficile.
Non è legale perché devo vedere per forza la pubblicità?
Probabilmente perché la pubblicità fa parte delle app free e l’ unico modo per eliminarlo è quello di acquistare le versioni complete.
Ma aspettiamo risposta per avere conferma
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ci sono app che sono free e basta, e non esistono versioni premium o complete o chiamarle come le si voglia. È snervante usarle, si sbattere involontariamente con il ban pubblicitario e ti chiude l’online per aprirti il link con safari.
Eh si…effettivamente ne ho anche io alcune di queste app…e spesso è volentieri tappo dove non devo.
Vediamo un po’ se qualcuno ha qualche soluzione
Ci sono sviluppatori che decidono di rendere gratuite le applicazioni e in cambio chiedono all’utente di visualizzare dei banner pubblicitari. Questi stessi sviluppatori, nella maggior parte dei casi, consentono di pagare l’applicazione e avere in cambio la rimozione delle pubblicità. Mi sembra ovvio che se si trova uno stratagemma per rimuoverle, non abbiamo bisogno di pagare.
Questo non favorisce di certo gli sviluppatori stessi, e non trovo troppa differenza tra questo e scaricare illegalmente le applicazioni.
È anche vero che, come hai detto tu, ci sono applicazioni free e basta, con pubblicità. Ma in tal caso è stato lo sviluppatore a decidere di guadagnare in questa maniera.
Google ha motivato la sua decisione di rimuovere dal suo store queste applicazioni (che rimuovono i banner dalle app) poiché in contrasto con le sue norme.
Per Apple è la medesima cosa, tant’è che che su App Store non c’è il prodotto che cerchi (e infatti tu hai parlato di Cydia).
Comunque sia non so aiutarti.