Cydia ed Ecid shsh on file

Ciao a tutti. Oggi con mia gran sorpresa ho trovato nella home di Cydia il messaggio oramai scomparso che mi diceva che se volevo potevo salvare il mio Ecid mediante Cydia.

Avendo in passato temporeggiato troppo e poi essendo impossibilitato per ovvie ragioni a salvare il file Ecid ho subito risposto di si!

Mi ha dato un errore server (non ricordo che tipo di errore) e poi tornato alla Home di Cydia mi sono ritrovato la famosa scritta in alto : “This device has a 3.1 Ecid shsh on file.”

Possibile che sia andata a buon fine la procedura???

Ciao all

Anche a me Idem
Stessa cosa …

A me non ha dato l’errore, ma temo ci sia qualcosa che non vada, perchè io ho detto si con un iphone 3.0.1 mentre adesso il servizio di firma dovrebbe firmare solo i firmware 3.1 possibile che saurik non abbia messo un check della versione del firmware?

stamattina è venuta fuori la scritta verde “this device has a 3.1 ECID SHSH on file.”

a me continua a dire this decice has a 3.0 ecid shsh on file…penso sia la procedura corretta

Da quel che ho capito io, invece, è corretto che ti dica “This device has a 3.1 ECID SHSH on file”.
Allora anche io posseggo un iPhone 3GS 3.0.1 JB ed ho accettato quella procedura (senza riscontrare errori). Dopo qualche ora mi ha ridato quel messaggio sopra.
La mia teoria è che questo messaggio serva per jailbreakare l’iPhone 3GS col firmware 3.1. Una volta che si avrà l’iPhone 3GS firmware 3.1 Jailbreak allora probabilmente cydia richiederà di ripetere la procedura per, che ne so, permettere il jailbreak nella 3.2 e così via…

Ho cannato teoria? :smiley:

a me pure non ha dato nessun errore…ma l’ho fatto proprio all’inizio…quando ancora non si sapeva nulla di tutta questa storia

Salve volevo dirvi e chiedervi una risposta in merito al mio problema…
ho un 3gs sul quale ai suoi tempi avevo 3.0.1 JB…e avevo salvato su CYDIA il mio ECID.
Per errore si è aggiornato al 3.1 e con processo di downgrade l’ho portato a 3.0 JB…
ora in cydia leggo “this device has 3.0 ECID SHSH on FILE”
3.0??? come si fa a salvarlo per il 3.1???

Grazie!