Cydia e loading data infinito :(

Salve,

Spero sia questa la sezione per parlarne.

In pratica quando avvio Cydia mi rimane su Loading data e ci rimane…Non vuole partire.

Ho letto varie guide che per fare qualcosa ci vuole SSH, che però si installa da Cydia, cosa che io non posso fare perche non parte.

Avete una guida alternativa con altri programmi ecc ? c’e un modo per far funzionare Cydia senza diventare matto ??? :stuck_out_tongue:

Grazie!

Se non hai installato open ssh la vedo nera… Ma hai pensato a ripristinare? O hai installato già molte cose da cydia e ti scoccia? Senno dovresti reinstallare cydia ma la vedo dificcile se non puoi aprie cydia stesso… Boh…

Prima di ripristinare prova a rifare il jb … Male Che va in ogni caso farai comunque il ripristino:)

Ma non esiste nessun modo anche con programmi alternartivi ? devo per forza ripristinare o rifare il JB ?

Più che altro il problema é che se non hai ssh installato non puoi entrare nel telefono tramite il pc. In aggiunta non puoi aprire cydia lerce non te lo installa… Di conseguenza sei un Po fregato… A sto punto fossi in te lo aggiornerei lo farei d’accapo e lo sistemerei a puntino

Cosa intendi per infinito? E’ normale che ci metta un po’ sul 2G. Hai provato per caso a bloccare i vari aggiornamenti che escono?

Allora cosa mi succede ora : In pratica ho risolto diciamo il problema del reloading data.

In pratica tramite Iphone esplore dal pc ho cancellato delle liste, e mi avvia cydia la prima volta normalmente…Ora il problema è che se vaso su cydia non avendo scaricato i cari package o roba simile mi ritrovo che non trova nulla…Io che faccio, provo a scaricare e mi da degli errori GPS o roba simile e mi ritorna il realoadin data infinitol…

E non sò come fare, perche su alcuni video su internet vedo che devo entrare in certe directori e trovare il cydia.list MA io questa file non ce l’ho…non sò se è possibile scaricarlo da qualche parte e metterlo direttamente dentro iphone.

Fammi sapere se sapete risolvere :frowning:

PS: avevo aperto un’altro post uguale su cydia perche credevo che questo venisse chiuso visto che era nella sezione sbagliata, chiedo scusa.

Ancora soffro di questo problema.

Ho provato a cancellare so source che mi davano i problemi, quelli di epo.smxy.org -
*******repository

Ora invece mi rimane il problema di Cydia che quando lo avvio mi va su loadin data e mi rimane li, non va avanti.

Se tramite iphone explorer cancello tutte le liste nella cartella .list mi si avvia però non ho package per scaricare…Come devo fare ? considerate che non posso scaricare ne mobile termnal ne SSH.

Aiutooo!!