Cydia è impazzito: non scarica ne cancella tweak ne aggiunge repo.

Salve, ora ho un problema con Cydia ovvero che quando cerco di scaricare un tweak ad esempio auxo, quando premo installa mi esce la pagina con scritto : “non posso continuare” Note: le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o conflitti che non posso essere risolti. Depends: applist.
Cosa significa? questo me lo fa con moltissimi tweak, però la cosa strana e che se apro la repo ad esempio di ModMyi.com (quella che già esce da dentro se non sbaglio) e poi clicco su un tweak a caso me lo fa scaricare. Inoltre non cancella i tweak ne aggiunge repo. Potete aiutarmi? Ed inoltre potete darmi delle repo decenti non pirate? Grazie in anticipo.

le repo vanno benissimo quelle che cydia propone di default…li troverai già tutto…

prova ad usare questa guida

Come ripristinare un iPhone jailbroken allo stato originale preservando il jailbreak ? Video Guida - iPhone Italia Blog

Si, ho giá visto quella guida ma nel mio caso a cosa servirebbe? Comunque questo è l’errore che mi da per quanto riguarda l’aggiunta di repo ad esmpio quella di BigBoss: http://i41.tinypic.com/abgino.jpg
E comunque con le repo che ho se volessi scaricare Auxo non me lo trova…

leggi la guida e provala…diciamo che entreresti in modalità “provvisoria” e da li potrai eliminare tutti i pacchetti installati da cydia…compreso quello che magari ti sta causando il problema.

Niente ci ho provato ho cancellato anche i vari pacchetti che le repo pirate mi avevano istallato ma il problema persiste, la cosa strana è che quando cerco di scaricare un tweak e mi esce la pagina con l’errore, sotto sta scritto: “depends: applist”. Cos’è sto “applist”?

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/89109-crash-whatsapp-e-aggiornamento-applist.html

qui trovi qualche spiegazione su cosa sia applist

quindi qualcosa va in contrasto con quest’ ultima.

Ho risolto il problema ora non so esattamente come ma prima ho provveduto ad avviare il mio dispositivo con il tasto + e non ho cancellato nulla. Poi mi sono accorto di non avere la repo di BigBoss perchè la cancellai visto che mi dava errori tiponon mi faceva vedere nessun tweak da cydia ed ora reinstallandola dal menu home di cidya>più repository, magicamente è sparito l’errore dell’istallazione dei tweak. Grazie di cuore veramente ache perchè stavo impazzendo :wink: .

bene :wink:

mi raccomando a quel che combini con quel jb.

Si grazie. Anche perchè non mi andava di rispristinare visto che gli shsh anche se ho la 6.1.2 mi ha salvato quelli della .3

ma in tutto questo hai l’iphone 5 o l’ ipod?

Magari avessi iphone 5. Ho ipod 4g

no perchè hai postato nella sezione per iphone 5… sposto in “ipod touch”

Ok grazie e scusami. Inoltre se vuoi puoi chiudere la discussione in quanto ho risolto. Grazie.

Cydia è impazzito: non scarica ne cancella tweak ne aggiunge repo.

Bene allora chiudo :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk