cydia.deb

ihpone 3gs fw 4.1 JB Dopo innumerevoli errori di caricamento cydia (all’inizio andava bene) ho letto su un forum che per eliminare il probema bastava caricare il programma cydia.deb fatto… non da piu errori ma … sorpresa tutte le repo caricate sono sparite,la mia domanda è possibile reinstallare cydia visto che non ho cancellato limera1n senza provocare casini:cursing:?

ma ti ha cancellato anche Cydia?

noo ho detto che mi ha cancellato le repo non cydia :w00t:

scusa tu dici di voler installare cydia!
Prova a reinstallare le repo pricipali

BigBoss apt.thebigboss.org/repofiles/… (nb non garantisco per i 3 puntini ,ho copiato cosi come lo visualizzo in cydia)

ModMyi.com apt.modmyi.com/

Telesphoreo Tangelo apt.saurik.com/

ZodTTD & MacCiti cydia.zodttd.com/repo/cydia/

ovviamente la repo di Bigboss non finisce con i 3 puntini… ! copia la seguente che è quella giusta:
http://apt.thebigboss.org/repofiles/cydia/

ottimo, infatti io cosi la visualizzavo tramite cydia e per questo lo avevo evidenziato!:slight_smile:

si grazie è quello che ho pensato anch’io ma la mia ere una curisità se era possibile senza incasinare l’phone

beh…non lo so cosa succede se riprovi a reinstallare cydia dall’ icona di limera1n, è una cosa che non ho mai fatto!

Posso parlarti di quello che è succeso a me, però ho usato greenpois0n e un ipod touch…
Comunque visto che cydia non voleva saperne di funzionare prima del ripristino ho provato a reinstallarla tramite il loader tanto per vedere cosa succedeva e come previsto non me lo faceva fare, mi compariva un messaggio di errore.

Volendo la possibilità di disinstallare e reinstallare cydia a mano senza rifare il jailbreack c’è utilizzando il terminale dell’iphone o un client ssh e putty, da qualche parte sul blog c’è anche la guida ma ti assicuro che perdi molto meno tempo a rifare il jb e a ricaricarti il backup.

Fatto ripristinato cydia con limeran1 e funziona ma da subito mi da i precedenti errori

aggiungo foto se qualcuno ci capisce qualè l’errore!!

dai forza ragazzi un pò di aiutooooooooooo!!!

sono repo morte/offline.
devi eliminarle dal menu sorgenti.

:w00t::w00t::w00t: grazie mo ciò capito