Cydia crasha all'avvio

Scusate ho bisogno di un aiuto.
Ho craccato ipad1 con ios 5.1 con absynthe.*
Quando peró clicco sull’icona di Cydia non si apre nulla.
Ho letto che bisogna provare a cancellare dei files nella cartella*/var/lib/apt/lists *tramite connessione SSH ma sul device non sono ancora riuscito ad installare nessun client dato che cydia è inutilizzabile.Come faccio a raggiungere la cartella in questione?

…Dimenticavo di dire che ho riprovato a reinstallare cydia rifacendo da capo la procedura per il jailbreak con ripristino ed eliminazione dei contenuti ma connettendo il device al pc con absinthe esso non riconosceva più l’ipad.

Cydia crasha all’avvio

non uppare. Gli up sono consentiti una volta ogni 3 giorni. Il rischio è quello di finire nel filtro antispam. Grazie :slight_smile:

Quale tool hai usato per eseguire il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

ripristina nuovamente l ipad con itunes mettendo il dispositivo in dfu…e ripeti la procedura jb

absinthe 2.0.4

scusate x aver uppato, scusa, potresti essere piu chiaro?io ho usato icloud x fare il backup dell’ipad.quando ho visto che cydia non funzionava ho nuovamente ripristinato ipad impostazioni e contenuti ma ripetendo la procedura jailbreak il device non veniva piu riconosciuto da absinthe quindi mi è stato impossibile ripetere la procedura…

comunque absinthe è compatibile con il jailbreak di ios 5.1.1 e non con ios 5.1…

i ripristini,è bene farli con itunes,quando si ha a che fare con il jb e non tramite telefono stesso…

ps: sono una ragazza -.-

Cydia crasha all’avvio

Elleffe, hai uppato di nuovo.
Presta attenzione oppure devo chiudere.
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

uppato?!?! ma io ho solo risposto alle due domande che mi erano state poste!
prima a una poi alla tua…non ho uppato proprio una bella ******** cmq sai cosa ti dico?chiudi pure quello che vuoi se ti fa sentire cosi importante!in bocca al lupo x il forum

complimenti…

chiudo e segnalo all amministratore