Cydia crasha all'avvio

Ragazzi ho problema: è da stamattina che attivo cydia e mi va subito in crash, neanche arriva all’home page!!Dipende dall’aggiornamento che ha avuto stamattina (la usavo fino a ieri sera) oppure dipende dall’applicazione clearcam che è l’ultima che ho scaricato e mentre scaricavo appunto cydia si è chiuso d’improvviso e il telefono si è spento e poi riacceso. Può dipendere da questo fatto?? per trovare la soluzione posso cancellare con SSH tutte le app di cydia dall’iphone?? Grazie dell’aiuto…

si puoi cancellalre cmq molti hanno lo stesso problema per cui credo sia proprio l’aggiornamento

Quindi cosa mi consigli di fare: cancellare via ssh le app di cydia, aspettare un aggiornamento, ripristinare o cosa??? Grazie per l’aiuto

Giuseppe so che siete molto impegnati col nuovo jb ma cosa posso fare per risolvere il mio problema? Cosa mi suggerisci? Grazie
P.S. Avevo subito il furto di un imac 20" tempo fa e mi consigliasti di usare touchcopy per riportare il tutto su itunes: grazie mille ha funzionato alla grande…buon consiglio. Ciao

Tutto bene Cydia è tornata a funzionare da sè, credo con un nuovo agg -59. Ciao