Cydia crasha all'apertura dopo il jailbreak

ciao a tutti:)

la situazione è la seguente: ho ripristinato il mio iphone 2g al fw 3.1.2; dopodichè ho eseguito sblocco e jailbreak con blackra1n. Tutto sembra funzionare fino a che non apro cydia: tempo 20 secondi che si blocca su “loading data” e non risponde ai comandi. Ho provato a resettare e ho ri eseguito il jailbreak ben 4 volte ma non cambia niente, cydia si blocca sempre lì!
Facendo un po di ricerche ho scoperto che si puo risolvere cancellando alcuni file con openssh; il problema è che non ho installato openssh…come faccio??

Alternativa: potrei provare a mettere il fw 3.1.3 ma come sblocco la parte telefonica? devo sbloccarla prima o dopo il jailbreak con spirit?

grazie a tutti in anticipo!!

Ho appena messo il fm 3.1.3 e fatto jailbreak con sn0wbreeze ma non cambia assolutamente nulla…apro cydia, scarica un po di roba, appaiono degli errori e poi si blocca definitivamente su “loading data” !!

ho provato addirittura con Cyder per vedere se riuscivo ad installare qualche applicazione dal pc per poi poter usare ssh ma non funziona: il programma funziona, poi però nell’iphone non cambia niente, non trovo installato niente!

che faccio?

Anche io ho lo stesso problema, ho ripristinato il mio iphone 3g al fw 3.1.2; dopodichè ho eseguito sblocco e jailbreak con blackra1nRc3 funziona tutto ma Cydia si blocca su loading data per poi chiudersi
AIUTATECI

ho pensato di installare Rock al posto di Cydia, così magari posso installare open ssh e sistemare la cache di cydia…purtroppo blackra1n non mi installa Rock!! premo su install ma mi si blocca su “restringing” e mi torna al menù

se qualcuno ha una soluzione la proponga perchè mi sembra un vicolo cieco!

Ho provato anche io ma nulla, per fortuna che lo sblocco a funzionato altrimenti ero nella m…

Allora: premetto che non conosco quale sia la modifica dei file a cui si allude sopra, ma volendo si potrebbe eseguire in loco tramite ifile.
Poi: al posto di cydia si può adoperare Icy - trovi la recensione nel sito

il problema è che non potendo accedere a cydia non posso installare niente, se non ho letto male anche Icy deve essere scaricato da Cydia o c’è un modo alternativo?

Rimosso per PIRATERIA

mai sentito parlare di pirateria Marpions???

Marpions bannato, cosi nn ci tiene informati :wink: